Anticipazioni Uomini e Donne di oggi venerdì 18 settembre 2015: trono classico o trono over?

Si riaccende il nostro interrogativo con le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, che andranno a focalizzare la nostra attenzione sulla puntata di mercoledì 18 settembre 2015, in onda su Canale 5 al consueto orario delle ore 14,45, dopo la telenovela Una Vita. Questa nuova puntata sarà dedicata al trono classico? Benissimo, allora rivedremo i nostri amati Silvia, Amedeo e Gianmarco e le primissime esterne che hanno realizzato. Oppure al trono over? Ed in tal caso vi annunciamo che sarà previsto un nuovo confronto tra Giorgio e Gemma e non solo… ci sarà Antonio Iorio!

Oggi venerdì 18 settembre 2015 andrà in onda il TRONO OVER SECONDA PARTE!!!

Scopritelo più tardi con noi!

Sarà una puntata dedicata al trono classico? Perfetto. Allora iniziamo subito col dirvi che Martina si schiererà sia dalla parte di Gianmarco che di Amedeo. Scatenerà litigi? Sappiamo solo che affermerà che dell’uno apprezza il lato caratteriale e dell’altro quello fisico. Alla fine chi deciderà di corteggiare?

Passiamo a Silvia. Per lei giungerà Camillo, non estraneo al mondo di Uomini e Donne per aver corteggiato in passato Anna Munafò. Ma la giovane calabrese bacerà anche David, che lei stessa giudicherà come un bacio troppo costruito, al contrario di Gianni, al quale sembrerà invece molto spontaneo. Tra Sara e Valenza, invece si aprirà un piccolo battibecco. Inoltre, la ex corteggiatrice di Colloricchio eliminerà alcuni ragazzi e per questo la Cipollari dirà che a suo avviso il trono della giovane sarà molto breve.

Passiamo al trono over. Dopo le vicende sentimentali di Francesco T. che chiuderà con Carol e deciderà di ballare con Gilda, ecco che si ritornerà su Giorgio e Gemma. L’uomo chiederà un chiarimento e inviterà la donna a seguirlo a Firenze. La Galgani, di tutta risposta, lo inviterà a chiarire direttamente in programma. Antonio Iorio si farà rivedere! E vi annunciamo che il bel cavaliere ha trovato finalmente l’amore: chi sarà la sua fortunata?

Non perdetevi le anticipazioni Uomini e Donne nonché quelle che pubblicheremo molto presto sulla puntata e sul trono che ci sorprenderà lunedì 21 settembre 2015, a prestissimo!