Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 17 settembre 2015: trono classico o trono over?

Tornano ad appassionarci le anticipazioni Uomini e Donne e quelle di oggi, 17 settembre 2015, andranno a riguardare la puntata che in questo giovedì sarà trasmessa su Canale 5 alle ore 14,45. Ad allietare il salottino di Maria sarò il trono over? In tal caso scopriremo i risvolti della love story tra Giorgio e Gemma. Oppure anche questa puntata sarà dedicata al trono classico? E dunque scopriremo le primissime preferenze tra Gianmarco, Silvia e Amedeo?

Ritornate su questa pagina per leggere i nostri aggiornamenti!

Oggi, giovedì 17 settembre 2015, andrà in onda il TRONO OVER prima parte!

Se i protagonisti della puntata di oggi saranno i nuovi tronisti, già possiamo annunciarvi che la puntata sarà ricca di novità! Si partirà dalla bella Silvia Raffaele. La ragazza eliminerà due corteggiatori e Tina dirà che a suo parere il trono della bellissima calabrese sarà molto breve. Eliminerà anche Miguel con il quale la nostra amata Cipollari si era scatenata qualche puntata fa sulle note di Bailando! Per la ex corteggiatrice di Colloricchio è arrivato anche il bacio con David: la giovane lo ha trovato molto costruito, mentre Gianni decisamente spontaneo.

Per Silvia si presenta anche Camillo e il suo nome non è estraneo al mondo di Uomini e Donne, dato che tempo fa il ragazzo era sceso a corteggiare Anna Munafò, ricordate? Silvia e Camillo hanno trascorso una piacevolissima giornata al mare. Gianmarco invece dopo un’esterna con Loretta giudicata molto positiva, ha avuto, come riportano le anticipazioni sulla registrazione del 7 settembre 2015,  una piccola discussione con Sara; su cosa verterà?

Passiamo alle storie dell’over, o meglio alla storia che oggi ci terrà incollati al piccolo schermo. Stiamo parlando di George e Gems. Anzi. Partiamo col dirvi che Gemma chiederà alla redazione di cambiarle il nome sul cartellino: è diventata nuovamente la Gemma di un tempo, pronta a credere di nuovo nell’amore ed a rimettersi in gioco, poiché con il bel Manetti è tutto finito! E Giorgio come reagirà? Un po’ male, ma Gemma gli ricorderà che a fine estate lui le ha riferito di non essersi innamorato di lei, ma di sentire solo una forte attrazione. Quindi , a detta di Gemma, non ha alcun senso continuare…

E domani, venerdì 18 settembre 2015, quale trono andrà in onda? Classico o over? Scopritelo ancora una volta con le nostre anticipazioni Uomini e Donne!