Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, 17 novembre 2015: trono classico o trono over?

Trono classico oppure trono over? Le nuove anticipazioni Uomini e Donne di oggi, martedì 17 novembre 2015, sono pronte più che mai per darci indiscrezioni sul trono che alle 14:45 ci sorprenderà su Canale 5. Il programma di Maria De Filippi  che ieri ci ha mostrato la scelta “obbligata “ di Gianmarco, oggi ci mostrerà il trono over? Sappiamo che  Gemma criticherà aspramente la relazione sentimentale tra Giorgio e Grace, affermando con forza che Maria Grazia non sia la donna ideale per il bel cavaliere fiorentino, che invece ribatterà il contrario. Scopriamone di più!

OGGI sarà trasmesso  IL TRONO … scopritelo con noi ripassando al più presto da qui! OGGI TRONO OVER!!!

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Sophia ritornerà?

Anche in questa nuova puntata del trono classico non mancheranno colpi di scena. Quel che ci chiediamo alla luce delle ultime vicende è questa: Sophia ritornerà? Tra Amedeo e la bella corteggiatrice ci sarà oppure no un’altra possibilità? E Lucas invece? Quale pretendente gli farà battere il cuore? Intanto già si fanno insistenti le voci della presentazione di una possibile nuova tronista già nella prossima registrazione!

Puntata di oggi Uomini e Donne, martedì 17 novembre 2015: Gemma critica Giorgio e dice che…

Gemma in questa nuova puntata del trono over non esiterà a criticare la storia d’amore tra Grace e Giorgio, affermando con forza che la dama non sia l’ideale di donna del cavaliere fiorentino, che arriverà a darle addirittura della maleducata, ma non è tutto! La Galgani affermerà che Maria Grazia, per quanto sia bella, non rispecchi i gusti estetici dell’uomo. Giorgio inviterà Gemma a non commentare le sue frequentazioni e intanto andrà in onda l’esterna tra Manetti e la bella Grace, in cui emergerà una forte complicità e scopriremo che i due hanno in progetto un week end in Puglia! Sembra, inoltre che Manetti e Grace non siano andati oltre il bacio…

Uomini e Donne oggi : per Giorgio entrano ben quattro signore pronte a conoscerlo!

Gemma affermerà che per lei Giorgio si è comportato per tutti i mesi che si sono frequentati come un bravissimo attore e nulla più. Il cavaliere affermerà di essere stanco di essere preso di mira sui social e sul web e la donna ribatterà dicendo di non avere colpe. Ecco che entreranno ben quattro signore per il cavaliere fiorentino: Kamelia, Emanuela, Antonella e Mary. Chi farà breccia nel suo cuore? Intanto Grace si dichiarerà piuttosto scontenta e Giorgio, invece, puntualizzerà che fino a quando non troverà la donna giusta per lui, preferirà conoscere nuove persone.

Le anticipazioni per oggi finiscono ma domani, mercoledì 18 novembre 2015, chi vedremo? Trono classico o trono over?  Le anticipazioni Uomini e Donne ci sorprenderanno presto!