Anticipazioni Uomini e Donne di oggi mercoledì 16 settembre 2015: in onda il trono classico o over?

E ci ritroviamo, proprio come vi avevamo promesso, con le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, mercoledì 16 settembre 2015, pronte ad accendere i riflettori sul trono, classico o over, che colorerà il nostro pomeriggio su Canale 5 dalle 14,45 alle 16,10 circa. Sarà una puntata dedicata nuovamente ai nuovi tronisti ( a cui se ne aggiungerà un terzo!) ed alle coppie ( anche “scoppiate”) di Temptation Island, oppure a fare da padrone saranno le dame e i cavalieri del trono senior?

Presto, i nostri aggiornamenti, fugheranno ogni vostro dubbio! Oggi, mercoledì 16 settembre 2015, sarà trasmesso il TRONO CLASSICO TERZA PARTE!

La puntata di ieri, con l’introduzione della vicenda che ha alimentato fortemente il gossip in questa calda estate 2015, quella legata a Giorgio, Aurora e Gianmarco, ha lasciato supporre che la puntata di oggi, se sarà dedicata al trono classico, avrà tutti i presupposti per tenerci incollati al teleschermo! Maria De Filippi, dopo che i tre si saranno… “schiariti” le idee”, non esiterà a mettere Gianmarco… sul trono!

Valenza sarà il terzo tronista. Cosa ne penseranno i due storici opinionisti? E la  bionda Betti? Paradossalmente deciderà di restare per corteggiare il suo ex? Ma passiamo al resto. In puntata, oggi ci saranno anche Amedeo e Alessia che daranno vita ad una brutta litigata: emergeranno, infatti, incomprensioni e dissidi e alla fine i due sceglieranno di uscire dallo studio… separati? Vedremo…

Non possiamo concludere le nostre anteprime senza aver dato un’occhiata a quanto sarà pronto a sorprenderci se a catalizzare la nostra attenzione sarà il trono over! Partiamo col dirvi che Gemma lascerà Giorgio: la dama puntualizzerà che il cavaliere si sia mostrato più volte disattento nei suoi confronti. Ad esempio, non è venuto a trovarla in ospedale. Poi aggiungerà di aver scoperto che Giorgio è solo attratto da lei, ma non innamorato. E questo non può di certo bastare per far funzionare una coppia!

Che ne dite di ripassare anche domani, giovedì 17 settembre 2015, per leggere le nuove golose anticipazioni Uomini e Donne che troverete puntualissime qui, alla categoria dedicata! Non perdetevele!