Anticipazioni Uomini e Donne di oggi venerdì 16 ottobre 2015: trono classico o trono over?

E come ogni giorno, anche in questo venerdì 16 ottobre 2015, arrivano puntualissime le anticipazioni Uomini e Donne pronte a sciogliere ogni nostro dubbio sul trono che a breve, più precisamente alle 14,45, andrà in onda su Canale 5. Sul fronte trono over, si ritornerà a parlare di  Gemma e Giorgio ma non dimentichiamoci della sfilata che vedrà alcuni come Manetti, Alessio e Marco sfidarsi a suon di… “stile” per essere decretati vincitori! E il trono classico? Siamo in trepidante attesa del bacio tra Silvia e Raphael!

Ritornate su questa pagina.

Presto notizie sul trono di oggi che sarà il …CLASSICO!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 16 ottobre 2015: un bacio e qualche litigio!

Dopo aver visto il bacio che Raphael e Silvia si saranno scambiati in una bellissima esterna, Gennaro reagirà sgomento, ma alla fine in lui si riaccenderanno le speranze di crederci con la messa in onda della sua uscita con la Raffaele e con quella scritta Guarda che mi piaci! davvero eloquente. Intanto gli altri pretendenti saranno rimasti un pò male e non esiteranno ad esprimere il loro malcontento! Tina e Gianni, intanto, noteranno gli atteggiamenti poco chiari di Raphael: cosa in particolare?

Puntata Uomini e Donne di oggi: Gianmarco e le nuove liti con Tina!

Passiamo a Gianmarco. Il tronista affermerà di trovarsi molto bene con la corteggiatrice Loretta e anche la ragazza affermerà lo stesso. Anzi lui aggiungerà che la giovane lo abbia colpito sia a livello di mente che di corpo. Feeling fin’ora solo fisico con Veronica, che provocherà la Cipollari con un vestito molto particolare. Intanto partiranno nuovi accesi dibattiti quando a precisa domanda della conduttrice, Valenza dirà che la sua corteggiatrice preferita sia Laura!

Uomini e Donne oggi:  è tempo di… sfilate!

Passiamo alle vicende del trono over. Maria De Filippi inviterà Gemma ad essere più chiara con se stessa. Secondo la nostra amata conduttrice, come d’altronde sostengono anche Gianni e Tina, la donna non abbia dimenticato come invece sostiene il bel Manetti e non sia diventata estranea al suo fascino. Intanto la sfilata verrà vinta da… Alessio e Cristiana riceverà una proposta! La Galgani assegnerà un dieci ad un cavaliere: a chi secondo voi?

Non tardate a ripassare qui lunedì 19 ottobre 2015,per leggere le nuove anticipazioni Uomini e Donne sul trono del giorno!