Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, 16 novembre 2015: trono classico o trono over?
Laura Molina

Sarà una puntata che verterà sui tronisti o sugli over? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, lunedì 16 novembre 2015, ritornano per raccontarci quel che vedremo su Canale 5 alle ore 14,45 nel programma di Maria De Filippi . Sappiamo che la scelta di Gianmarco Valenza è stata Laura, mentre Tina e Gemma si sono battute nuovamente in passerella e chi avrà vinto? Sarà una puntata, che sia trono classico o sia over, davvero da non perdere, non credete?

Quest’oggi andrà sarà trasmesso il TRONO… ripassate per scoprirlo. OGGI IL TRONO CLASSICO

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi, lunedì 16 novembre 2015: Per Amedeo c’è Fabiola, non mancano le critiche a Sophia!

Dopo l’esilarante esibizione di Tina, che questa volta canterà un successo di Orietta Berti, ecco che si entra nel vivo della puntata.  Sappiamo che Amedeo è uscito con Romina, una nuova corteggiatrice e i due hanno criticato aspramente Lucas e Sophia. Quest’ultima precisa che si aspettava che oggi in studio lui l’avrebbe scelta e dichiara, dopo la messa in onda della esterna con Lucas, di non essere pronta a conoscere il nuovo tronista perché nella sua mente c’è un altro…

Uomini e Donne puntata di oggi: La scelta obbligata di Gianmarco Valenza

Dopo le esterne di Lucas, ecco che si passa a Gianmarco. Lui e Laura, in esterna, assumono un atteggiamento che viene poi criticato in studio, soprattutto da Gianni e Tina che notano come lei abbia regalato un ciondolo al tronista al solo scopo di  pubblicizzare un noto marchio. Cecilia dichiara di volersi eliminare e come lei anche Loretta. Alla fine resta solo Laura e non sembra essere, dalla faccia che fa, molto felice ( oppure è incredula?)  di essere la scelta obbligata di Gianmarco, anche se lui durante il ballo la bacia, aggiungendo che la partita se la sarebbero giocata comunque Cecilia e Laura e che a Loretta avrebbe detto di non essere comunque la ragazza per lui…

Anteprime trono over: è tempo di nuove sfide in passerella!

Ci sarà una nuova sfida e le protagoniste saranno nuovamente loro:  Gemma e Tina! Stando alle affermazioni della dama torinese, i cavalieri avrebbero assegnato volti molto alti alla storica opinionista per via del suo essere ostentatamente provocante. Gemma si dice fiera della sua  sensualità ed è così che nasce una nuova sfida. I temi saranno gli stessi della volta scorsa leggermente modificati. Fioccheranno 10, non mancheranno i 6 e i 7 e ci sarà anche qualche 5. Alla fine chi trionferà? Gemma o Tina?  Gianni definirà Gemma molto elegante…

Non mancate alle prossime news rivelatrici sulla puntata di domani, martedì 17 novembre 2015 . Le anticipazioni Uomini e Donne  vi aspettano!