Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, puntata 15 ottobre 2015: trono...
Gianmarco Valenza

Trono classico o le storie del trono over? Questo interrogativo presto verrà sciolto grazie alle nostre anticipazioni Uomini e Donne di oggi, incentrate sulla puntata che a breve partirà su Canale 5 alle 14,45. In questo giovedì 15 ottobre 2015, chi ci sorprenderà? Le storie delle dame e dei cavalieri? Oppure le esterne di Silvia, Amedeo e Gianmarco? Sappiamo che la bella Raffaele ha baciato Raphael suscitando malcontento nei suoi pretendenti, soprattutto in Gennaro che… il resto scopritelo proseguendo nella lettura!

Oggi giovedì 15 ottobre 2015 andrà in onda il TRONO… restate su questa pagina , a presto nuovi golosi aggiornamenti! TRONO OVER!!!

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 14 Settembre 2015: Erika precisa che…

Erika oggi in puntata alle critiche che le muoveranno le dame, soprattutto Giuliana, risponderà di aver passato con Gianluca un bellissimo week-end in occasione di un matrimonio di un loro amico e che è interessata solo al presente e non di certo al passato dell’uomo. Affermerà di volerci credere. Intanto Maria De Filippi inviterà Gemma a dire la verità: la conduttrice non crede che la Galgani sia diventata insensibile al fascino del cavaliere e che non sia più innamorata di lui come invece sostiene. E lei come replicherà? Intanto tra Claudio ed Ester ci sarà un piccolo riavvicinamento… chissà se i due balleranno insieme…

Anticipazioni Uomini e Donne : Silvia bacia Raphael e Gennaro…

Dopo la bellissima esterna che la ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio ha realizzato a casa sua con Raphael, vedremo che Gennaro reagirà con delusione e indignazione perchè la tronista ha baciato il bel pretendente tanto somigliante a Fabio e per questo il ragazzo deciderà di non ballare con lei! E poi sarà la volta dell’esterna tra Gennaro e la Raffaele e la ragazza, come ci avevano già preventivamente aggiornato le anteprime Uomini e Donne sulla registrazione, ha realizzato una piccola sorpresa per lui. Una scritta molto eloquente: Guarda che mi piaci!

Uomini e Donne anticipazioni : E’ Laura la preferita!

Capitolo Gianmarco. Alla domanda di Maria De Filippi che chiederà a Valenza quale sia la sua corteggiatrice preferita, il ragazzo risponderà Luara, provocando le reazioni di Veronica e Loretta. Amedeo darà della falsa proprio a quest’ultima, che si mostrerà felice dell’esterna fatta con Gianmarco. Intanto il giovane tronista spiegherà che non è indifferente al fascino della corteggiatrice. Veronica invece alimenterà nuovi battbecchi con Tina e il suo outfit sarà molto provocante… anzi molto provocatorio! Tina commenterà aspramente Valenza!

 

E domani? Cosa accadrà nella puntata di venerdì 16 ottobre 2015? Venite a scoprire le prossime anticipazioni Uomini e Donne di oggi!