Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, mercoledì 14 ottobre 2015: trono classico o trono over?

Ecco che arrivano puntualissime nuove anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata che oggi, mercoledì 14 ottobre 2015, andrà a deliziare il nostro pomeriggio su Canale 5. Pronti per sintonizzarvi sull’ammiraglia Mediaset alle 14,45? Oggi vedremo il bacio che Silvia ha dato a Raphael che ha suscitato la profonda reazione di indignazione di Gennaro che non ha voluto ballare con lei, oppure sarà un appuntamento dedicato alle storie di dame e cavalieri ed in particolare a Giorgio, Anna, Gemma, Erika e Gianluca?

Restate su questa pagina!

Oggi mercoledì 14 ottobre 2015 andrà in onda il TRONO… OVER!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Gemma e Giorgio litigano ancora!

Maria manderà in onda il video-sfogo di Gemma che puntualizzerà che per lei Tina sia molto imparziale e che difenda a spada tratta Giorgio anche quando non dovrebbe. Sia Tinì che la Cipollari inviteranno la dama torinese a non rinnegare la sua storia con Manetti. Intanto l’uomo sta frequentando Anna e tutto sta procedendo alla grande, mentre Erika preciserà che di Gianluca le importi solo il presente e ciò che può costruire con lui e di certo non il suo passato!

Anticipazioni Uomini e Donne: Silvia bacia Raphael

Dopo una bellissima esterna realizzata a casa di lei, ecco che la nostra bellissima tronista, trasportata dalle emozioni, bacerà appassionatamente Raphael, provocando la forte reazione di Gennaro che risentito non ha voluto ballare con lei, come ci hanno annunciato le news sulle ultimissime registrazioni! Intanto sia Gianni che Tina vedranno un non so che di strano nel comportamento di Raphael, come se in esterna non fosse lo stesso di quel che è in studio!

Puntata Uomini e Donne : la preferita di Gianmarco è…

Chi sarà la preferita di Gianmarco? A domanda precisa di Maria De Filippi il tronista affermerà di provare un forte interesse per Laura, spiazzando completamente le altre corteggiatrici! Veronica non esiterà a provocare Tina ( ha scelto, come vedremo, un outfit molto particolare), mentre Amedeo non avrà peli sulla lingua ed affermerà che per lui Loretta è soltanto una falsa e Valenza preciserà di sentire anche un interesse “mentale” per lei…

E domani giovedì 15 ottobre 2015 , alle 14,45 su Canale 5 chi ci sorprenderà? Non mancate al prossimo appuntamento con la rubrica Anticipazioni Uomini e Donne di oggi!

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, 14 ottobre 2015: trono Over! ultima modifica: 2015-10-14T04:00:11+00:00 da Marianna Fortunato