Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 13 ottobre 2015: trono classico o trono over?
Amedeo in esterna

L’emotional show di Maria De Filippi va in onda anche oggi, martedì 13 ottobre 2015 e le nostre puntuali anticipazioni Uomini e Donne di oggi sono pronte a fornirci preziose indicazioni sul trono che ci consentirà di passare un pomeriggio all’insegna delle emozioni: trono classico con le nuove esterne di Gianmarco, Silvia ed Amedeo? E vi annunciamo che il bel Barbato ha dato un bacio a Melissa che ha suscitato non poco malcontento in Sophia. Trono Over? Gemma non esiterà ad esprimere nuovamente la sua profonda delusione verso il bel Giorgio, mentre Erika annuncerà di trovarsi molto bene con Gianluca a dispetto delle critiche!

Restate su questa pagina per scoprire quel che ci sorprenderà in puntata: oggi, martedì 13 Ottobre 2015, vedremo il TRONO CLASSICO!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 13 ottobre 2015: Amedeo ha raggiunto Sophia, Martina e Rossana per un chiarimento

Ricolleghiamoci alle puntate passate. Dopo aver affermato il forte interesso a livello “fisico” per Melissa e dopo aver baciato sulla casetta sull’albero la bella Sophia, Martina e Rossana hanno lasciato lo studio. Sophia, invece, sempre riferendoci a qualche puntata fa, non ha esitato ad esprimere il suo forte malcontento, legato al fatto che il tronista non sia insensibile a Melissa. Bene oggi vedremo che il bel Barbato si è recato personalmente da ognuna di loro: a Sophia ha annunciato di piacergli moltissimo, ma per ora solo fisicamente e non “di testa”. Con Rossana è nato un battibecco e la corteggiatrice ha speso parole durissime per la sua rivale (Sophia). Con Martina il tutto, come trapelato dalle ultimissime registrazioni, si è risolto in un abbraccio.

Puntata Uomini e Donne di oggi: Amedeo bacia Melissa!

Sophia quando vedrà il bacio che il bel tronista ha dato a Melissa resterà molto male e questa volta Martina e Rossana non lasceranno le loro sedie in quanto non esiteranno a sottolineare la forte differenza tra il bacio dato a Sophia e quello dato alla bella new entry. Intanto Silvia litigherà con Maurizio e lo eliminerà! Con Raphael, invece, sta procedendo alla grande: i due, dopo una bellissima esterna, si sono scambiati un bacio davvero appassionato, segno inequivocabile di un forte interesse reciproco!

Anticipazioni Uomini e Donne : Giorgio e Gemma litigano di nuovo

Giorgio racconterà, presumbilmente domani in puntata,  che la sua conoscenza con Anna stia procedendo alla grande. Gemma farà alcune precisazioni che causeranno un po di fastidio nel bel Manetti. Indignata la dama affermerà di non provare più nulla per lui ed a tal punto arriverà tempestiva la risposta di Gianni, il quale affermerà che data la sua affermazione, non lo ha mai amato. Secondo Tina e stando anche all’opinione di Tinì, Gemma sta rinnegando ciò che di bello c’è stato tra lei e il bel cavaliere. Capitolo Erika-Gianluca: la dama affermerà di trovarsi molto bene con l’uomo e che ciò che realmente conti per lei è il presente e non il passato del cavaliere…

E invece domani, mercoledì 14 ottobre 2015,  cosa vedremo? Il salottino di Maria ospiterà i tronsti oppure le storie e le vicissitudini sentimentali dell’over? Lo sveleranno le prossime anteprime. Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne!