Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, 13 novembre 2015: trono classico o trono over?

La nostra rubrica “Anticipazioni Uomini e Donne di oggi” ecco che in questo venerdì 13 novembre 2015 riapre i battenti per lanciare importanti indiscrezioni sul trono, classico oppure over, che darà vita ad una puntata imperdibile. Chi ci appassionerà? Le nuove esterne e decisioni dei tronisti? Oppure la sfida in passerella tra Tina e Gemma?

Restate qui per scoprirlo oppure ripassate più tardi. Vi aggiorneremo sul trono di oggi che sarà …. OVER TERZA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi venerdì 13 novembre 2015: la sfida tra Gemma e Tina

Già ieri la conduttrice Maria De Filippi ha annunciato che la puntata verterà sulla sfida in passerella a suon di outfit tra Gemma e Tina per la rivincita. La volta scorsa si sono registrati volti alti per entrambe, ma le tre manches sono state vinte dalla Cipollari. Oggi la signora torinese e la storica opinionista dovranno sfidarsi su  tre tematiche: una avrà a che fare con un romantico cottage ad Aspen. Un’altra, invece, con un tango con l’uomo dei propri sogni mentre l’altra con la prima de La Traviata al St George Theatre. Chi vincerà? Sappiamo che ci sarà un 10+ di Giorgio e diversi 6 e 7…

Uomini e Donne puntata di oggi: il bacio tra Simona e Luca!

Luca spiegherà di provare interesse per Simona, ma di provare un certo freno in quanto la dama gli ricorda moltissimo la sua fidanzata. Intanto per Annamaria arriverà Felice che a quanto pare sembrerà essere l’uomo giusto per lei. I due balleranno sulle note de Il Tempo delle mele. Inoltre sappiamo che scapperà il bacio anche tra Simona e Luca: sarà la prossima coppia del trono over ad uscire dal programma felici ed innamorati?

Anteprime Uomini e Donne trono classico

Il trono classico ci riserverà non poche sorprese. La situazione del trono di Amedeo si prospetta davvero complicata: il tronista, perso l’interesse per Martina e acquistato quello per Fabiola, sembra essere entrato ” in crisi” a causa del feeling tra Lucas e Sophia, che sceglierà di corteggiare il nuovo tronista? Vedremo! Inoltre, secondo voi, su chi verterà alla fine la scelta di Gianmarco?

Continuate a leggere le nostre appassionanti anteprime e non dimenticate di ripassare qui per conoscere quelle sulla puntata di lunedì 16 novembre 2015 e le prossime golose anticipazioni Uomini e Donne!