Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, lunedì 12 ottobre 2015: trono classico o trono over?
Uomini e Donne

Tornano anche oggi le anticipazioni Uomini e Donne pronte a fare luce sul trono classico oppure over, che in questo pomeriggio di lunedì 12 ottobre 2015 scalderà il day-time di Canale 5. Alle 14,45 ci sorprenderanno le avventure sentimentali del trono classico, con il bacio tra Silvia e Raphael, le nuove esterne di Gianmarco e i battibecchi tra le corteggiatrici di Amedeo oppure assisteremo ad un nuovo capitolo del trono over, con Gemma, Gorgio, Erika, Anna, Gianluca e i signori e le signore del trono over?

Restate collegati qui per scoprirlo!

Oggi, lunedì 12 ottobre 2015, TRONO OVER TERZA PARTE!

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi: lo sfogo di Gemma…

E il trono over? La puntata inizierà con nuove polemiche e con lo sfogo di Gemma alla redazione, ove ci terrà a precisare l’imparzialità di Tina. Per Giorgio arriveranno delle nuove dame pronte a conoscerlo, ma prima di questo il cavaliere ci informerà che la sua conoscenza con Anna sta procedendo davvero alla grande. E la Galgani avrà da puntualizzare qualcosa che farà innervosire il bel Manetti. Stanca e stufa Gemma dirà che di Giorgio non gliene importi più niente e Gianni Sperti interpreterà questa affermazione come se la donna avesse voluto dire che non lo abbia mai amato. A dispetto delle critiche, invece, Erika si mostrerà molto soddisfatta del suo Gianluca e spiegherà che quel che conti per lei è il presente che sta vivendo con lui!

Anticipazioni Uomini e Donne : Amedeo tenta di chiarire con Rossana, Martina e Sophia

Partiamo dalle vicende legate al trono classico. Vi annunciamo grandi novità. Tina ci entusiasmerà con il suo nuovo siparietto: questa volta sarà Arisa! Dopo l’omaggio alla cantante, ecco che si entra nel vivo della puntata. Sappiamo che ci saranno dei battibecchi che coinvolgeranno le pretendenti di Amedeo, a seguito dell’affermazione del bel tronista della volta scorsa, il quale ha ammesso di provare un interesse per Melissa. Come di certo ricorderete, Martina e Rossana, dopo aver visto il bacio del tronista con Sophia e dopo aver ascoltato la sua affermazione, hanno lasciato lo studio indignate, mentre la bella diciottenne non ha esitato a manifestare il suo disappunto.

Uomini e Donne anticipazioni: Silvia bacia Raphael !

Sappiamo che oggi in puntata vedremo Amedeo raggiungere Sophia e cercare di pervenire ad un punto di incontro. La ragazza mostrerà un certo risentimento nei suoi confronti: è palese che le piaccia fisicamente, ma non lo ha ancora preso di testa e la cosa la fa soffrire ben poco, come trapelato dalle ultimissime registrazioni. Amedeo è andato poi a ripescare anche Rossana e Martina e sappiamo che sono nati degli accesi battibecchi, mentre Silvia, dopo una bellissima esterna con Raphael, al termine della serata passata insieme,  lo ha baciato!

Non tardate a fare un salto qui per leggere anche le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata che ci strapperà qualche emozione e qualche sorriso domani, martedì 13 ottobre 2015. A presto, continuate a seguirci!