Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, 12 novembre 2015: trono classico o trono over?

Le nuovissime anticipazioni Uomini e Donne stanno per regalarvi preziose indicazioni sulla puntata di oggi, giovedì 12  novembre 2015, anche questa volta per consentire a tutti i fans del programma di Maria De Filippi di scoprire in anteprima il  trono, classico oppure over, che andrà in onda su Canale 5 alle 14,45. Saranno le vicende dei tronisti a tenerci incollati al piccolo schermo oppure sarà dato spazio al trono over e vi annunciamo che ci sarà la sfida di ballo tra Gianni Sperti e Francesco T. e la gara in passerella in tre manches tra Gemma e Tina.

Oggi andrà in onda il trono… OVER

Anticipazioni Uomini e Donne : trono classico

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico, Amedeo ha affermato di non sentirsi pronto per la scelta e considerato il nascente interesse per Fabiola ed il feeling instauratosi tra Lucas e la bella Sophia, il tronista ha deluso le aspettative del pubblico e di Gianni e di Tina, che lo hanno definito un po’ finto. Secondo voi tra Lucas e Sophia nascerà veramente qualcosa?

Puntata Uomini e Donne di oggi, 12 novembre 2015: litigio tra Paolo e Rina, poi.. la sfida tra Francesco e Gianni!

Dopo un video che riepilogherà le ultimissime vicende tra  Paolo e Rina ecco che nascerà un piccolo litigio tra loro. Poi Gianni e Francesco T. si lanceranno in una sfida di ballo davvero molto agguerrita. Verrà scelta una specialità in cui il cavaliere affermerà di essere praticamente imbattibile. Sarà vero? Intanto Maria S. e Rina chiuderanno con i loro rispettivi partner mentre si preparerà il terreno per la sfida tra Gemma e Tina!

Uomini e Donne oggi: la gara tra Gemma e Tina!

Quali saranno le tematiche in cui Gemma e Tina dovranno dare il meglio di sé per conquistare il parterre femminile? Un romantico cottage ad Aspen, una serata al  St George Theatre per la prima de la Traviata e un tango con l’uomo dei propri sogni. Fioccheranno 9 e 10, ma non mancheranno anche dei 6 e dei 7. Gianni Sperti definirà la bella Gemma davvero molto elegante: cosa ne penserà la sua collega opinionista della sua affermazione?

Nuove anteprime ritorneranno molto presto e non mancate a quelle sulla puntata di venerdì 13 novembre 2015! Le anticipazioni Uomini e Donne  non mancheranno mai di stupirci!