Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono over 2-12-2015, torna Elga?
Il trono over

La nostra rubrica anticipazioni Uomini e Donne ecco che si riapre anche oggi, mercoledì 11 novembre 2015, per offrirci indiscrezioni importanti sul trono, classico oppure over, che andrà in onda su Canale 5 alle ore 14:45, subito dopo la soap Una Vita. Vedremo come evolverà la conoscenza tra Lucas e Sophia, oppure sarà un appuntamento dedicato a Gemma, Giuliana, Grace, Giorgio e tutti i cavalieri e le dame del trono over?

Oggi andrà in onda il trono… OVER!!!

Anticipazioni Uomini e Donne: Sophia e Lucas, la nascita di una nuova storia d’amore?

Alla luce di quanto successo ieri in puntata, adesso è forte il desiderio di scoprire che cosa accadrà in questo nuovo appuntamento dedicato al trono classico. Tutto lascia pensare che le prossime coppie che nasceranno nell’emotional show di Maria De Filippi siano Sophia e Lucas e Loretta e Gianmarco. Oppure ci sbagliamo? E Amedeo? Sceglierà Fabiola?

Uomini e Donne puntata di oggi mercoledì 11 novembre 2015: Tra Gemma e Tina…

Tina riterrà opportuno commentare una frase di Gemma e inviterà la dama torinese a farsene una ragione: la storia con Giorgio è acqua passata. Intanto per la Galgani arriveranno ben due signori e uno di loro, come trapelato dalle registrazioni, sappiamo che ha 52 anni. Baci, invece, tra Giorgio e Grace, mentre Mariagrazia, un po’ infastidita, dovrà accettare la decisione di Manetti che farà entrare in studio le signore venute per lui.

Uomini e Donne oggi: intanto tra Sossio e Giuliana e Claudio e Serena…

Tra Sossio e Giuliana procede abbastanza bene, mentre tra Claudio e Serena c’è stato un bacio. Proseguirà il battibecco tra Paolo e Rina soprattutto dopo la messa in onda del video che riepilogherà gli ultimissimi trascorsi tra loro, mentre una nuova signora giunta per lui lo inviterà ad essere meno “aggressivo”.

Nuove anteprime torneranno presto per regalarci nuovi scorci su quello che accadrà, per questo non esitate a ripassare sul nostro blog per scoprire tutto ciò che ci sorprenderà presto sull’ammiraglia Mediaset. Le anticipazioni Uomini e Donne ritorneranno a breve!