Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, 10 novembre 2015
Sophia

Anticipazioni Uomini e Donne, la nostra golosa rubrica dedicata alla puntata di oggi martedì 10 novembre 2015 del noto emotional show di Maria De Filippi ci da’ preziose indicazioni sul trono che molto presto allieterà il nostro pomeriggio su Canale 5 alle ore 14,45. Siamo curiosi di scoprire se Amedeo è riuscito ad arrivare ad un punto di incontro con Sophia e se la bella Martina ritornerà in trasmissione dopo che ieri si è sentita messa da parte. Per quanto riguarda il trono over, invece, cosa succederà?

Oggi il trono…  CLASSICO

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, martedì 10 novembre 2015 Sophia ritornerà?

E’ la domanda che ci poniamo in tanti alla luce delle ultimissime vicende che si sono succedute ieri in puntata. Amedeo tornerà in studio e soprattutto si sarà recato da Martina, che come abbiamo visto, è uscita indignata dopo l’abbraccio tra Barbato e la corteggiatrice sua rivale? E intanto, chissà cosa accadrà sul fronte Lucas e Gianmarco.

Puntata Uomini e Donne di oggi: nuovo battibecco tra Gemma e Tina

Gemma e Tina si punzecchieranno ancora. La nostra amata storica opinionista del programma esibirà una nuova acconciatura e inviterà la dama torinese a guardare oltre Giorgio, che intanto è uscito con Grace ancora e pare che tra loro non vi siano stati soltanto dei baci, anche se la donna non vuole raccontare il suo privato, come preciserà a Tina.

Uomini e Donne oggi: e intanto arriveranno nuove signore per Manetti

Per il leggero fastidio di Grace, ecco che giungeranno ben tre signore pronte a conoscere il bel cavaliere. Nel frattempo, scopriremo che, per l’indifferenza di Ester, tra Claudio e Serena sta procedendo tutto bene, mentre anche Sossio e Giuliana si dichiareranno felici della loro frequnetazione. Per Gemma giungeranno due signori pronti a conoscerla e uno di loro sarà molto più giovane di lei.

Le nostre anteprime torneranno presto. Non mancate alle prossime e sempre attese anticipazioni Uomini e Donne!