Uomini e Donne news: Amedeo Barbato ha già scelto la sua donna !
Amedeo Barbato

Le anticipazioni Uomini e Donne stanno letteralmente sconvolgendo i tantissimi fan dei tronisti di Maria De Filippi, infatti nelle ultime ore sono giunte delle news Uomini e Donne decisamente scioccanti riguardo ad un tronista che negli ultimi tempi era molto chiacchierato: si tratta di Amedeo Barbato che a quanto pare ha già deciso di fare la sua scelta… continuate nella lettura per scoprire quello che è successo !

 

Le Uomini e Donne news che riguardano il trono classico del programma, hanno confermato che nella giornata di mercoledì 21 ottobre 2015 la produzione registra l’ultima puntata del trono di Amedeo Barbato, puntata in cui appunto il tronista dovrebbe fare la sua scelta tre le corteggiatrici in studio! La notizia, ovviamente è sconvolgente, perché il percorso di Amedeo Barbato a Uomini e Donne è stato molto breve, più del solito, rispetto ad altri tronisti che hanno fatto in anticipo la loro scelta o hanno abbandonato il trono per indecisione.

Amedeo era forse l’uno tronista tra quelli di quest’anno a Uomini e Donne, su cui non si poteva scommettere che avrebbe fatto una scelta decisiva così presto. Le anticipazioni Uomini e Donne dunque lasciano col fiato sospeso riguardo alla scelta di Amedeo, infatti il ragazzo si è fatto conoscere soprattutto per la sua indecisione riguardo alle sue corteggiatrici che volevano conoscerlo nel programma di Maria De Filippi.

Amedeo, nei giorni scosi ha dovuto difendersi anche da parecchie accuse nei suoi confronti, l’unica persona a sostenerlo in studio, è stata Tina Cipollari, l’opinionista infatti ha sempre creduto nelle potenzialità del ragazzo, che seppur timido, secondo lei era vero, uno dei pochi che si sono seduti al trono classico di Uomini e Donne. Tutto quello che accadrà nello studio di Maria De Filippi sarà annunciato dalle news di gossip quanto prima, forse subito dopo la registrazione dell’ultima puntata con Amedeo, molto probabilmente via social. Per tutte le fan di Amedeo è dunque arrivato il momento di salutare il bel napoletano che con la sua scelta precoce ha lasciato di stucco quasi tutti.

Vedremo dunque nelle prossime Uomini e Donne news chi sceglierà Amedeo Barbato tra le sue tante corteggiatrici, e se riuscirà davvero a portare avanti una relazione sentimentale fuori dallo studio del programma. Ma soprattutto, vedremo con le prossime anticipazioni chi sarà il tronista che prenderà il posto di Amedeo e arriverà a sedersi nello studio di Maria De Filippi. A presto !