Uomini e Donne anticipazioni: un tronista rischia grosso, espulsione in arrivo?
Maria De Filippi

Le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne vedono il tronista Claudio D’Angelo in grandissima difficoltà a causa di una segnalazione arrivata alla redazione di Maria De Filippi e in parte verificata dagli autori, i quali ne hanno parlato nel corso dell’ultima registrazione (non vedremo in onda le puntate prima di una decina di giorni). Ovviamente, gli opinionisti Gianni Sperti e soprattutto Tina Cipollari non credono in alcun modo alla buona fede del ragazzo, mentre fino a prova contraria la cosa è tutta da dimostrare.

Uomini e Donne anticipazioni: un tronista sta rischiando il posto?

Ma andiamo con ordine. Come ben sapete, attualmente il trentenne imprenditore di Riccione Claudio D’Angelo ha due corteggiatrici preferite, entrambe molto belle ma diversissime tra loro: da una parte c’è la giovane Ginevra, dall’altra Sonia, più matura e posata.

Ma questo equilibrio apparente nel corso dell’ultima registrazione è stato infranto da una segnalazione piuttosto credibile (se così non fosse stato non sarebbe certo approdata in trasmissione) che ha messo a rischio la presenza di Claudio sul trono blu di questa edizione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni: la segnalazione arrivata a Sonia

Dopo aver rincorso Sonia in lacrime e intenzionata a eliminarsi per via delle attenzioni del tronista nei confronti della new entry Simona, Claudio D’Angelo viene criticato in puntata da Tina che lo trova decisamente poco spontaneo in tutte le reazioni avute.

Allora, dopo l’ennesima discussione con Claudio in studio, Sonia rivela di aver ricevuto dei messaggi che i bel tronista avrebbe inviato alla sua ex fidanzata, con i quali avrebbe chiesto a questa ragazza di scendere a corteggiarlo.

Uomini e Donne anticipazioni: la versione di Claudio D’Angelo

Gianni prosegue la lettura mostrando i messaggi, Claudio spiega che si tratta di una ragazza con la quale non si è lasciato bene: la loro storia è finita molti mesi prima che venisse in trasmissione, lui ammette di averle risposto dicendole – a mo’ di battuta – che se voleva parlare con lui avrebbe dovuto scendere le scale. In studio Gianni e Tina non credono alla versione del tronista e anche Sonia si scaglia con lui, mentre Ginevra vuole aspettare prima di farsi un’opinione e per ora si vuole fidare di Claudio…

Sperti propone di chiamare la diretta interessata per chiederle la sua versione; l’opinionista va dietro le quinte e lo fa ripetutamente, ma la ragazza non risponde. Lo farà in settimana? A presto con le ultimissime anticipazioni sulle registrazioni di Uomini e Donne!