Uomini e Donne anticipazioni: tutte le clamorose novità della prossima edizione
I troni di Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne per la prossima stagione 2016-2017 sono di quelle destinate a determinare una vera e propria rivoluzione sia nel trono over che nel trono classico! E sì, perché Maria De Filippi, con l’intelligenza che da sempre la contraddistingue, ha fatto tesoro degli insegnamenti di questa annata un po’ strana, con un trono classico perennemente in crisi e un trono over super rampante grazie soprattutto alle appassionanti vicende amorose di Giorgio Manetti e Gemma Galgani, e ha dunque deciso di introdurre grandi cambiamenti nel formato della seguitissima trasmissione del dopo pranzo di Canale 5.

Uomini e Donne, anticipazioni: il trono gay si farà, ormai è certo!

Una delle più grandi novità ve l’abbiamo già annunciata qualche giorno fa (la stessa Maria De Filippi ne ha parlato in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini) e ha fatto molto discutere tra chi è a favore e chi è decisamente contro.

Stiamo parlando del trono gay, che dovrebbe esordire proprio a settembre 2016, ancora non si sa se nella versione tronista (uomo) vs corteggiatori oppure tronista (donna) verso corteggiatrici.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lussuria opinionista d’eccezione?

Tra le più favorevoli a questa iniziativa, c’è l’ex onorevole Vladimir Luxuria, che già sarebbe candidata al ruolo di terza opinionista proprio per quanto riguarda il trono gay. Si tratta senza dubbio di una novità che segnerà uno spartiacque nella televisione italiana, dividendo il pubblico.

Ci sarà poi un trono classico che sarà “classico” nel vero senso nel termine, ma prevederà o due tronisti uomini o due troniste donne, poiché tre tronisti sarebbe troppo visto che oltre ai due format – trono classico e trono over – ci sarà anche il trono gay da registrare e mandare in onda.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma Galgani potrebbe diventare una presenza fissa in un nuovo ruolo

E infine, per quanto riguarda il trono over (che quest’anno ha fatto benissimo), la vera novità potrebbe essere costituita dalla presenza di Gemma Galgani in veste però di… opinionista ufficiale! Ovviamente accanto a lei ci saranno Gianni Sperti e Tina Cipollari (che presiederanno a tutti e tre i troni) e certamente, visto l’antagonismo storico tra le due prime donne, ne vedremo delle belle! Allora, cari amici, vi piacciono queste novità? Che ne pensate?

Per tutti gli aggiornamenti, continuate a seguire la rubrica Uomini e Donne anticipazioni!