Uomini e Donne anticipazioni: è caos nel trono di Claudio D'Angelo
Il tronista Claudio D'Angelo

Le ultime anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne svelano che il tronista Claudio D’Angelo si sente ancora con la sua ex fidanzata e per questo è finito nella bufera. Il fine settimana si è concluso con le puntate del trono classico e Clarissa Marchese è stata bombardata di critiche per il suo comportamento nei riguardi del corteggiatore Miguel. Ma andiamo a scoprire i dettagli di quest’altra  vicenda, non meno appassionante e ricca di sorprese.

Uomini e Donne anticipazioni, trono classico: Claudio D’Angelo sente l’ex fidanzata

Il finale dell’ultima registrazione del trono classico ha avuto un finale del tutto inaspettato per il tronista Claudio D’Angelo. Non a caso è stato lui l’ultimo ad essere chiamato in causa e a prendere subito la parola è stata la corteggiatrice Sonia, che dopo l’ultima registrazione ha dichiarato di non voler più tornare anche se alla fine i due si son rivisti in esterna chiarendo i punti della discordia.

Nell’ultima registrazione però non era proprio di buon’umore, con tanto di fogli alla mano ed email stampate ha dichiarato di essere in possesso di alcuni messaggi che Claudio invia ancora oggi alla sua ex fidanzata.

Uomini e Donne anticipazioni, trono classico: Claudio D’Angelo nei guai?

Senza troppi giri di parole, l’ex protagonista di Temptation Island non nega di aver mandato alcuni messaggi alla sua ex chiedendole di venire in studio per corteggiarlo. Claudio D’Angelo aggiunge che i due non si sono lasciati bene e che la loro storia d’amore è finita qualche mese prima che venisse in studio, poi si giustifica dicendo che le sue risposte erano a mò di battuta, nel senso che se lei voleva parlare con lui doveva scendere le scale.

In ogni caso tutto ciò scatena un putiferio enorme, creando dubbi e perplessità soprattutto in Tina Cipollari, Gianni Sperti e Maria De Filippi. Inoltre proprio Gianni fa chiamare la sua ex che non risponde. La puntata continua e Sonia è arrabbiatissima, mentre Ginevra attende di conoscere la verità dalla bocca della sua ex: come finirà?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Uomini e Donne per scoprirlo.