Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari non lascia il programma!
Tina Cipollari

Le ultime anticipazioni Uomini e Donne non lasciano in disparte proprio nessuno, infatti le ultime news sul programma si concentrano non solo sui tronisti e sui corteggiatori e le corteggiatrici, ma arrivano a parlare anche del futuro dei tanto amati opinionisti del talk show. In particolare si soffermano su Tina Cipollari, la donna infatti è stata negli ultimi tempi oggetto di supposizioni per quanto riguarda il futuro di una altro programma mediaset, Grande Fratello 14.

 

Adesso arriva la smentita di Tina Cipollari, la tanto amata vamp di Uomini e Donne, che a quanto pare non lascerà lo studio di Maria De Filippi per approdare sempre in qualità di opinionista nello studio di Alessia Marcuzzi, al Grande Fratello 14. Insieme al nome di Tina Cipollari, come possibili opinionisti del reality di Alessia Marcuzzi sono stati fatti i nomi di Mara Venier e Barbara Palombelli.

Le ultime anticipazioni Uomini e Donne dunque confermando la presenza di Tina nel programma di Maria De Filippi accontentano tutti i suoi fan, ma il programma della De Filippi, nelle ultime ore, sta subendo comunque altri cambiamenti. Infatti, le ultime Uomini e Donne news confermano che a lasciare il talk show di Canale 5 sarà proprio un carissimo amico di Tina Cipollari, si tratta del tronista napoletano Amedeo Barbato.

Tina Cipollari dunque, che difendeva spesso Amedeo dagli attacchi ricevuti in studio soprattutto dall’altro tronista Gianmarco Valenza, perderà il suo pupillo che dovrebbe fare la scelta della donna della sua vita, a breve! Le anticipazioni Uomini e Donne dunque accontentano tutti i fan della bionda vamp del talk show, ormai sempre più trasformista, dal momento che nello studio la bella Tina, spesso fa il suo ingresso con parrucche dai colori più disparati, dal nero al bianco, dal castano al rosso.

Tina Cipollari nelle ultime ore ha dichiarato alla rivista “Oggi” che non ha nessuna intenzione di allontanarsi dallo studio di Uomini e Donne, affermando che finché Maria De Filippi la vorrà nel suo programma lei ci sarà sempre, dimostrandosi contenta e soddisfatta della sua permanenza nel talk show pomeridiano di Canale 5! Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle anticipazioni Uomini e Donne e soprattutto sul perché della scelta anticipata di Amedeo Barbato ! A presto !