UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI / REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO 23 settembre 2016
Claudio D., Riccardo, Claudio S. e Clarissa

Oggi, venerdì 23 settembre 2016, presso gli studi Elios di Roma si registra una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Clarissa Marchese, Claudio Sona, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi. Attualmente non sappiamo se ci saranno ospiti speciali, ma per ora tendiamo a escluderlo, dal momento che le coppie di Temptation Island 2016 sono già state ospitate tutte quante e anche le coppie delle scorse edizioni di Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI / REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO 23 settembre 2016: Fabio e Ludovica ospiti in studio?

Certo, c’è chi spera che Fabio Ferrara e Ludovica Valli tornino in studio per comunicare ufficialmente che sono di nuovo una coppia (questo spiegherebbe anche il motivo della loro assenza dai social e della mancanza di informazioni su come procede la relazione), ma non c’è alcun segnale in tal senso.

Altri sperano invece che finalmente venga ospitata la coppia di neo-sposi formata da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, ma anche in questo caso non ci sono informazioni utili a supportare questa news… Possiamo solo sperare!

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI / REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO 23 settembre 2016: Annunziata Basco potrebbe tornare

Per quanto riguarda invece i nuovi tronisti Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi, oggi scopriremo se l’eliminazione della bella Annunziata Basco – la corteggiatrice indecisa tra i due – è definitiva oppure se in un modo o nell’altro la ragazza è riuscita a tornare in studio.

In questo caso, potremmo tranquillamente ammettere che evidentemente i due tronisti (o forse uno più dell’altro), sono realmente interessati a lei, con buona pace delle altre corteggiatrici, che per adesso non spiccano né per bellezza né per carisma.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI / REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO 23 settembre 2016: lo strano comportamento di Clarissa Marchese

Claudio Sona, invece, sembra già piuttosto preso da Mario, l’unico corteggiatore in grado di farlo arrossire e mettere in imbarazzo, mentre Clarissa nell’ultima registrazione ha liquidato Miguel (l’unico che sembrava piacerle un po’), ma anche in questo caso non sappiamo se si tratti di un’eliminazione definitiva o solo di una provocazione per tastare il terreno e il reale interesse del ragazzo… Le nostre news sono terminate e vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Uomini e Donne per restare sempre aggiornati.