Uomini e Donne anticipazioni: registrazione a sorpresa, cos'è successo nel trono classico?
Il trono classico Uomini e Donne

Stavolta la data della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha sorpreso davvero tutti e le anticipazioni promettono di essere alquanto succulente, soprattutto se è davvero successo qualcosa di importante come crediamo. A sorpresa, infatti, il trono classico si registrerà domani, domenica 2 ottobre, a partire del primo pomeriggio. Per questo motivo, crediamo che già alle 17:00 saremo in grado di darvi tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni: la nuova registrazione del trono classico

Mentre il trono over è stato registrato venerdì 30 settembre scorso (data che solitamente viene destinata ai tronisti), il trono classico come avrete letto verrà registrato domani, 2 ottobre, di domenica, il che è alquanto strano anche perché attualmente Maria De Filippi non ha ancora cominciato a registrare né Amici, né C’è Posta per Te, dunque la registrazione di domenica non è da imputare ai suoi impegni.

Uomini e Donne anticipazioni: è successo qualcosa di importante?

Né tanto meno si può dire che la redazione di Uomini e Donne sia indietro con le registrazioni, visto che deve ancora andare in onda una puntata (che probabilmente una volta messa in onda consterà di almeno tre puntate trasmesse), quella in cui sono stati ospiti Aldo Palmeri e Alessia Cammarota per annunciare che non sono tornati insieme per volontà di lui, che non ama più la bionda corteggiatrice.

Uomini e Donne anticipazioni: lo scandalo Annunziata Basco

Ma allora cos’è successo? Perché questa registrazione a dir poco affrettata? Forse il motivo sta nello scandalo suscitato dalla corteggiatrice Annunziata Basco, che a quanto pare è fidanzata (anche se la ragazza dovrebbe essere già andata via dal programma)?

Oppure c’è stato qualche colpo di scena nel trono un po’ troppo monotono di Clarissa Marchese o in quello di Claudio Sona? Chissà… lo sapremo domani, per cui non perdetevi assolutamente l’appuntamento con le prossime anticipazioni sulla nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne! A domani!