UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI: Raffaella Mennoia infuriata, Aldo Palmeri dà scandalo (oggi, 27 settembre 2016)
Raffaella Mennoia, redattrice di Uomini e Donne

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI: intervista a Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia, autrice di punta della redazione di Uomini e Donne, di recente ha rilasciato un’intervista nella quale parla dei tronisti che negli anni sono transitati nel programma di Maria De Filippi, dicendo il suo pensiero su ognuno di loro. A proposito di Andrea Damante, il tronista che ultimamente è sulla bocca di tutti perché sta partecipando al Grande Fratello Vip, la Mennoia ha affermato che è stato proprio lui quello che l’ha sorpresa più di tutti in senso positivo, assieme al collega Oscar Branzani. Forse perché il loro trono ha avuto molto successo, oppure per il reale interesse sviluppato nei confronti dell’attuale fidanzata Giulia De Lellis? Di Aldo e Alessia, con cui un tempo ha litigato, la Mennoia ora parla positivamente: è molto triste per la loro rottura, e anzi spera che le cose si risolvano per il meglio! Meno loquace è invece su Cristian e Tara, sul cui matrimonio si è limitata a dire che è una decisione condivisibile dopo anni di fidanzamento.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI: la furia della Mennoia

Ancora una volta Raffaella Mennoia, la bella redattrice di Uomini e Donne, si è scagliata come una furia dal suo profilo Instagram verso una persona non ancora identificata. La Mennoia non è nuova in atteggiamenti del genere perché già in passato aveva avuto dei diverbi con la siciliana Anna Munafò, che l’aveva accusata di mancanza di rispetto, ed anche con la molto meno amata Rossella Intellicato. Oggi non sappiamo ancora con chi la Mennoia ce l’abbia, forse con Georgette Polizzi che sarà ospite in trasmissione per via delle precedenti disccussioni con il tronista Claudio D’Angelo quando era il suo tentatore, o forse contro il giornalista che ha insinuato che l’attuale tronista gay sia in realtà fidanzato (Clicca qui per approfondire questa news).

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI: Aldo ha rovinato la favola

Le foto recenti ci mostrano in anteprima news di un Aldo Palmeri che si da alla bella vita, maglietta sbottonata e bicchiere in mano, il tronista di Uomini e donne si era addirittura sposato con Alessia Cammarota, suacorteggiatrice. Tutto sembrava filar liscio, la coppia uscita dal trono classico ha avuto anche un figlio. Ma ora lei è scomparsa dai social, solo alcune foto su altri account la mostrano molto magra e dall’aspetto vagamente triste mentre lui fa vita mondana. Ricordiamo che i due si erano lasciati perchè Aldo la tradiva con un’altra donna. Anche le favole finiscono. (Clicca qui per approfondire questa news)