ANticipazioni Uomini e Donne oggi: 25-11-15 trono classico o trono over?
Sophia ed Amedeo trono classico Uomini e Donne

La puntata di Uomini e Donne per oggi mercoledì 25 novembre 2015, verterà sul trono over o sul trono classico? Ecco puntuali le anticipazioni che ci svelano ciò che verrà trasmesso su canale 5 alle ore 14.45! Maria De Filippi ci aspetta insieme ai suoi opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti per commentare e farci vedere cosa avviene all’interno dello studio. Andiamo a leggere che cosa avverrà per il trono over e per quello classico!

Uomini e Donne anticipazioni: oggi martedì 24 novembre 2015 andrà in onda il trono over?

Lo studio si fa trovare sempre acceso, in caso dovesse andare in onda il trono over le anticipazioni ci raccontano dove eravamo rimasti. La puntata del 24 novembre 2015 prevedeva la messa in onda della prima parte della registrazione avvenuta venerdì 20 novembre 2015, nella quale abbiamo visto Gemma e Giorgio Manetti assorti nelle loro storie, la donna interessata più a quelle del suo ex che alle sue…

Ma comunque nella puntata di oggi mercoledì 25 novembre 2015 dovremo vedere la seconda parte che vedrà protagonisti la maggior parte dei cavalieri dello studio di Uomini e Donne, in atto di sfilare per “la prima notte a casa sua”. Si susseguiranno una serie di battute e commenti molto divertenti che riscalderanno l’atmosfera del programma! Chi vincerà? Le anticipazioni ci dicono che al primo posto ci sarà Luca! Aspettiamo di vedere se si è guadagnato il podio!

Anticipazioni Uomini e Donne: mercoledì 25-11-2015 verrà trasmesso su canale 5 il trono classico?

Se si dovesse trattare del trono classico invece sarà mandata in onda la puntata registrata martedì 24 novembre 2015, nella quale potremmo forse assistere alla scelta di Amedeo Barbato, attesissima da settimane ormai, alle continue sfilate e selezioni dei corteggiatori delle due nuove troniste Rossella Intellicato e Ludovica Valli e alle esterne di Lucas Peracchi e la presentazione delle sue nuove pretendenti…

Rimanete con noi! Le anticipazioni di Uomini e Donne vi aspettano e sono sempre in costante aggiornamento per fornirvi più notizie possibili che si tratti del trono over o di quello classico!