Uomini e Donne anticipazioni , oggi giovedì 14 gennaio 2016: Trono Classico o Over?
Sophia Galazzo

Ecco le anticipazioni Uomini e Donne, che riguardano l’appuntamento di oggi, giovedì, 14 gennaio 2016, dalle ore 14.45 circa, su Canale 5. Verrà trasmessa la quarta puntata settimanale della trasmissione televisiva, condotta da Maria De Filippi, che riesce ad attirare l’attenzione di tantissimi telespettatori. Ecco le anticipazioni realtive al trono classico o all’over.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, venerdì 15 gennaio 2016: spazio al Trono Classico?

Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne sul’episodio del trono classico di domani, venerdì 15 gennaio 2016, sveliamo che Maria si accorrgerà subito che Tina è più nervosa del solito. L’opinionista non sta vivendo dei momenti sereni ultimamente. Entreranno i tronisti, verrà mostrato un video che riguarda la famosa scelta di Amedeo. La sua famiglia è felice ed il padre ha offerto un lavoro a Sophia, che non ha presentato Amedeo ai suoi.

Amedeo sperava di andare a convivere, ma nonostante questo è contento di avere scelto Sophia. Anche lui condivide l’ide dell’amata di non  bruciare le tappe per poi pentirsene, ma di costruire la relazione piano piano. Ancora una volta la coppia dichiara di non volere che nessuno si intrometta nel loro rapporto e quindi l’episodio continua con l’arrivo degli altri tronisti e corteggiatori.

Mentre si viene a sapere che Lorenzo corteggiatore di Ludovica è stato visto a capodanno, Maria legge il messaggio che un fan le ha inviato. Ludovica non crede al suo corteggiatore, che arrabbiato lascia lo studio. Rossella si allontana, dopo l’invito per un caffè da Fabio che è interessato a Ludovica. Matteo e Filippo attaccano Fabio, che non si è comportato bene, mentre lui stesso ammette che è stato attirato per curiosità a tradire Ludovica…

Anticipazioni Uomini e donne oggi, giovedì 14 gennaio 2016: su canale 5 il Trono Over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne inerenti all’episodio del trono Over che sarà probabilmente trasmesso oggi 14 gennaio 2015, vedremo gli intrecci amorosi e le novità apportate dalle dame e dai cavalieri. la storia tra Gemma e Giorgio però viene per il momento messa da parte ed ora vedremo come protagonista Sossio e Giuliana. Le anticipazioni ci dicono la coppia ha deciso di frequentarsi nuovamente in questo periodo natalizio, ma le cose non sono andate bene, che Giuliana dichiarerà di voler interrompere una volta per tutte la frequentazione.

Giuliana rivelerà, che Sossio l’ha combinata veramente grossa questa volta e visto che lei lo aveva chiamato con il telefono della sorella, il cavaliere ha pensato bene di credere fosse una fan e di provarci. Sossio avrebbe addirittura mandato alla ragazza delle fotografie molto provocanti. D’altra parte anche Giuliana ha la coda di paglia, in studio riferiranno infatti che la donna ha continuato a sentirsi sia con Ernesto che con Sossio e che gli avrebbe inviato anche lei delle foto sexy.

Le nostre anticipazioni Uomini e Donne relative al trono classico o quello over per il momento terminano qui, ma torneremo a breve ad aggiornarvi sulle vicende del programma di Maria De Filippi.