Uomini e Donne anticipazioni, l'intervista a Tina Cipollari:
Gianni Sperti e Tina Cipollari

Le anticipazioni Uomini e Donne si fanno sempre più numerose man mano che ci avviciniamo ad agosto. Come ben sa chi segue la trasmissione, infatti, nell’ultima settimana di agosto riprendono le registrazioni sia del trono classico che del trono over, ragion per cui si infittiscono le indiscrezioni… anche quelle che riguardano i nuovi tronisti! Ma questa volta vogliamo parlare invece del ruolo degli opinionisti, in particolar modo dell’opinionista di punta, Tina Cipollari, che ha svelato importantissime novità.

Anticipazioni Uomini e Donne: come cambierà il ruolo di Tina?

Di Tina Cipollari abbiamo parlato l’ultima volta per annunciare la sua partenza per Pechino Express, ovvero per l’America del Sud, che quest’anno ha fatto da scenario all’adventure game più amato della televisione italiana.

Recatasi a Pechino Express in coppia con il suo amico Simone Di Matteo, Tina è tornata a Roma negli scorsi giorni (non sappiamo ancora se abbia vinto, lo scopriremo solo a ottobre, quando il reality andrà in onda su Rai Due) e ha già rilasciato un’intervista.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’esperienza a Pechino Express

Si tratta di un’intervista molto importante perché la vamp, oltre a parlare dell’esperienza unica vissuta, ha parlato anche di Uomini e Donne, confermando una volta per tutte che sì, lei ci sarà anche nella nuova edizione 2016-2017 che partirà a settembre!

Tuttavia il suo ruolo cambierà. Sarà cioè un po’ diverso da quello avuto sino a ora… Ma in che modo verranno modificati i suoi spazi e i suoi interventi? La riccioluta vamp sarà ancora grande protagonista dei dibattiti, o sarà più in sordina?

Anticipazioni Uomini e Donne: le dichiarazioni di Tina

Ecco le sue dichiarazioni a un noto giornale di gossip“Vedrete un personaggio completamente diverso dalla bambolona che siete abituati a vedere a Uomini e Donne. Anche se il carattere di Tina ovviamente rimane lo stesso e questo viaggio mi ha arricchito, ma non cambiato: resto sempre me stessa”.

Noi non abbiamo capito molto, ma ci sta: in fondo mantenere l’effetto sorpresa è importante, e già sappiamo che la nuova edizione vedrà moltissimi cambiamenti! Noi, come sempre, non appena ne sapremo di più vi informeremo attraverso le consuete anticipazioni Uomini e Donne!