Uomini e Donne anticipazioni: la corteggiatrice si elimina e spara a zero su Riccardo
La corteggiatrice Vian Ventura

Le anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne vedono come protagonista dell’ultima registrazione la bellissima corteggiatrice Vian Ventura che corteggiava il tronista Riccardo Gismondi e che si è auto-eliminata, rilasciando subito dopo una intervista al vetriolo contro di lui. La bellissima Vian, che nonostante ha giovane età ha già una figlia che ha un anno e mezzo, è stata molto delusa dal comportamento del tronista e ha deciso di non volere più avere nulla a che fare con lui.

Uomini e Donne anticipazioni: l’abbandono del programma da parte di Vian

La corteggiatrice ci ha tenuto subito a precisare che non è stato Riccardo Gismondi a eliminarla, bensì lei ad auto-eliminarsi dopo che non ha gradito il comportamento del 21enne cestista romano che è stato davvero poco delicato nei suoi confronti.

Va detto che Riccardo non è un tronista che brilla per buona educazione, visto che anche con la corteggiatrice Martina – che sembra essere la sua preferita – non si è comportato benissimo baciandola e poi affermando che se fossero stati fuori sarebbe andato oltre per poi non richiamarla più il giorno dopo.

Uomini e Donne anticipazioni: le parole della corteggiatrice

Con Vian Ventura, invece, Riccardo è stato più subdolo. Dopo l’iniziale simpatica che sembrava essere scattata tra i due, e dopo che la ragazza aveva cominciato ad apprezzare le belle parole di lui nei suoi confronti, il tronista ha fatto retromarcia e ha sostanzialmente ritrattato affermando di non essersi trovato granché bene con lei, ma anzi lasciando intendere di essersi annoiato durante le esterne e di non pensarla una volta a casa.

Uomini e Donne anticipazioni: il trono blu di Riccardo Gismondi sarà un flop?

Ecco le parole della bella Vian: “MI SONO ELIMINATA IO, perché appunto ha detto che dopo la terza ed l’ultima esterna non mi pensava e che non gli trasmettevo tanto. Credo che non sia assolutamente vera questa cosa. Io mi sono aperta raccontandogli la mia vita. Nel ultima esterna l’ho portato in un ambiente per fargli capire ciò che vorrei nella mia vita ovvero crearmi la famiglia che io non ho mai avuto!”.

La ragazza sembra esserci rimasta molto male, Riccardo ci ripenserà e quanto meno la contatterà per scusarsi? Noi non crediamo, ma tutto è possibile! A presto con le prossime anticipazioni sul trono classico Uomini e Donne!