Oggi le anticipazioni legate a Uomini e Donne riguardano l’ex corteggiatrice Alessia Cammarota, che sta facendo preoccupare moltissimo i fans per le sue condizioni di salute (da quando il matrimonio tra lei e Aldo è terminato, la ragazza è dimagrita così tanto che rischia davvero di ammalarsi se continua così), e Maria De Filippi, la brava conduttrice del programma che anche questa volta con un gesto molto significativo ha commosso tutti quanti… e in realtà si è commossa anche lei stessa, visto che alla fine aveva gli occhi lucidi!

Anticipazioni Uomini e Donne: i fans preoccupati per Alessia Cammarota

Dall’ultima apparizione di Alessia Cammarota in tv, i suoi fans non cessano di lasciare commenti su tutti i social: la preoccupazione è causata dalle sue condizioni fisiche, segno di una profonda sofferenza, provocata dall’ex marito.

La rabbia serpeggia tra coloro che avevano guardato con speranza al loro futuro, che oramai puntano il dito al traditore, colpevole di aver ridotto in tali condizioni Alessia.
In molti spronano lei a lasciarlo andare perchè, chiaramente, Aldo non ha dato prova di meritarla; la situazione è in evoluzione e da ogni parte arrivano messaggi di solidarietà dai fans, pronti a sostenerla.

Anticipazioni Uomini e Donne: il bel gesto e la commozione di Maria De Filippi

Maria de Filippi commuove il pubblico di Uomini e Donne, ballando con Claudio Sona, il primo tronista gay del programma. La conduttrice aveva difatti notato che nessuno osava invitare a ballare Claudio, ha risolto questa sorta di esclusione intervenendo e invitando lei stessa il ragazzo a ballare.

Il gesto ha commosso il pubblico, che ha applaudito la conduttrice. Maria aveva intuito che il problema era dovuto al fatto che non si erano mai visti due ragazzi ballare, c’era il dubbio se si poteva fare in televisione. Maria ha preso la situazione in mano, risolvendola brillantemente.