Anticipazioni Uomini e donne, trono over: Gemma chiude con Marco per Giorgio?
Marco e Gemma si confrontano in puntata

Il copione ormai consueto del trono over di Uomini e Donne è stato rispettato anche in questo caso e le anticipazioni legate all’ultima registrazione ci confermano quello che ormai tutti ci aspettavamo, ovvero che il cavaliere ligure Marco Firpo e la dama torinese Gemma Galgani hanno interrotto definitivamente la loro frequentazione. Come sempre quando c’è di mezzo la donna, l’interruzione della storia non è avvenuta pacificamente, ma tra insulti e accuse.

Uomini e Donne anticipazioni: Marco Firpo molla Gemma Galgani

Colui che ha messo la parola fine definitiva alla storia è stato il marchese Marco Firpo, che si è detto esausto per via delle continue litigate con Gemma e della sua voglia di fare polemica, di mettere in dubbio la sua buona fede in ogni occasione e di pretendere sempre di più.

Non solo: il cavaliere ha lasciato intendere di essere d’accordo con l’opinione degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, i quali hanno sempre sostenuto che Marco fosse per la Galgani il classico chiodo scaccia chiodo, ovvero un modo per dimenticare il suo grande amore Giorgio Manetti.

Uomini e Donne anticipazioni: Marco esausto, Giorgio se la ride

Quest’ultimo nel corso di tutta la puntata ha riso sotto i baffi, ma non ha lasciato intendere che la cosa lo toccasse in qualche modo. Per lui la storia con Gemma è finita ormai da un anno, da quando lei in puntata l’ha lasciato senza dirgli nulla prima, e a dispetto delle clamorose foto pubblicate da un settimanale di gossip (che poi si sono rivelate essere vecchie) non ha alcuna intenzione di riprendere una frequentazione con la ex compagna.

Gemma Galgani insomma torna a essere single e alla ricerca di un uomo, e lo stesso fa Marco Firpo, che ha già lanciato un appello per cercare donne che vogliano conoscerlo. Il cavaliere ha inoltre aggiunto di essere giunto alla conclusione che Gemma l’ha solo usato per i suoi scopi, ovvero cercare di ingelosire Giorgio.

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma ha usato Marco, o è il contrario?

Ma è davvero così, oppure – come sostengono i fan di Gemma – l’uomo ha solo colto la palla al balzo per mollare la Galgani, di cui si era interessato solo per ottenere una certa popolarità e la postazione a centro studio per varie puntate di fila? Lo scopriremo probabilmente quando avremo nuove anticipazioni legate alle registrazioni del trono over di Uomini e Donne da raccontarvi!