Uomini e Donne anticipazioni: quando inizia e chi sono i nuovi tronisti?
Maria De Filippi

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi si occupano della nuova stagione del trono classico che esordirà in televisione lunedì 12 settembre 2016. La data, confermata dalla stessa Maria De Filippi, certamente farà felici i telespettatori, visto che inizialmente si pensava che per vedere di nuovo il programma in tv avremmo dovuto aspettare la fine di settembre, quando ricominciano quasi tutti i programmi Mediaset. Ma ci sono altre novità che riguardano la nostra trasmissione preferita!

Uomini e Donne anticipazioni: la prima registrazione alla fine di agosto

Anche le registrazioni, infatti, cominceranno prima del previsto. La prima puntata del trono classico verrà registrata già il 26 agosto, sempre presso gli studi Elios di Roma, sulla Tiburtina. In quell’occasione conosceremo i nuovi tronisti protagonisti di questa stagione.

Non solo tronisti etero: come annunciato in un’intervista dalla De Filippi, conosceremo anche il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, che sarà un uomo il cui trono verrà affiancato ai troni classici che vedranno probabilmente un tronista e una tronista.

Uomini e Donne anticipazioni: i nomi dei nuovi tronisti

Per quanto riguarda l’identità dei nuovi protagonisti, i tronisti che dovranno cercare l’anima gemella tentando di replicare il successo ottenuto lo scorso anno da Andrea Damante e Oscar Branzani, sappiamo che la redazione del programma non ha ancora scelto.

Le scelte avverranno attorno alla metà di agosto 2016, mentre subito dopo il 20 – fatta salva ovviamente l’accettazione della proposta di trono da parte dei diretti interessati – verranno registrati i filmati di presentazione; proprio in questa occasione emergeranno ulteriori dettagli.

Uomini e Donne anticipazioni: i candidati al trono blu e rosa

Per adesso, pare che i favoriti per il trono blu restino Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli molto amato dal pubblico, e Andrea Melchiorre, che un anno fa è stato scelto dall’allora tronista Valentina Dallari. La loro relazione durò pochissimo, ma da allora l’affetto dei fan per il corteggiatore è rimasto immutato.

Per quanto riguarda invece la nuova tronista, attualmente Melissa Castagnoli risulta ancora la più gettonata, mentre Irene Casartelli, anche lei tentatrice, sembra proprio sia nuovamente innamorata del bel Mattia Morelli, dunque fuori dai giochi.

E voi, cari lettori delle anticipazioni Uomini e Donne, chi preferiste tra questi papabili nuovi tronisti?