Uomini e Donne anticipazioni e news trono over: Gemma ha una nuova fiamma, Giorgio è il re delle serate! (oggi, 28 luglio 2016)
Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Che siano insieme o separati, Giorgio Manetti e Gemma Galgani rappresentano un vero e proprio tormentone per i fans del trono over di Uomini e Donne. Le anticipazioni che riguardano la dama e il cavaliere più famosi del programma di Maria De Filippi fervono in attesa di sapere cosa si diranno quando si troveranno di nuovo faccia a faccia, dopo l’appuntamento serale di giugno in cui Gemma abbia ricevuto l’ennesimo due di picche dal suo ex compagno, convinto di non voler tornare con lei dopo quanto successo. Che succederà ancora? E soprattutto, Gemma e Giorgio saranno presenti nella prossima stagione Uomini e Donne 2016-2017, oppure verranno “silurati” dalla redazione?

Uomini e Donne anticipazioni e news trono over: Giorgio Manetti pronto ad accogliere nuove corteggiatrici (oggi, 28 luglio 2016)

Ebbene i fans della coppia possono decisamente tirare un sospiro di sollievo: Giorgio e Gemma saranno presenti nella prima puntata che si terrà agli inizi di settembre o addirittura alla fine di agosto. I due ci saranno, ma non insieme. Sì, perché come confermato dal Manetti in un recente intervista, lui e Gemma non si sono più sentiti.

In verità l’uomo non parla mai di lei, ma lancia frecciatine generali come questa: “Cari amici, di fronte alla tanta cattiveria che ci circonda e che si manifesta in vari modi, che tende sempre a sminuire l’entusiasmo, che mortifica ancor più chi è in difficoltà, che umilia i più deboli… non abbassiamo mai la guardia. A volte, è meglio rimanere… comfortably numb. Happy day!”.

Uomini e Donne anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani tra le braccia di un nuovo amore? (oggi, 28 luglio 2016)

Giorgio ha confessato di aver mandato un unico messaggio a Gemma, quando è morto Piripicchio, il gatto della Galgani, che la dama amava davvero come un figlio. Lei avrà risposto? La cosa strana è che da quel momento in poi la dama torinese sembra aver ritrovato la serenità.

L’altro giorno, per esempio, ha scritto: “Felicità… oggi, come sempre, dobbiamo essere felici. Soprattutto per dare felicità a chi sta passando momenti bui che in questo triste periodo regnano sul nostro mondo! Dobbiamo essere felici per loro! Un abbraccio e buona giornata a tutti!!!”.

Uomini e Donne anticipazioni e news trono over: Giorgio re di cuori nei locali (oggi, 28 luglio 2016)

E ancora, la Galgani ha poi parlato di come in serata la attendesse “una bellissima sorpresa”… Forse ha trovato l’amore? C’è un uomo che è tornato a farle battere il cuore? Chissà, potrebbe non scoprirlo fino a settembre!

Ci certo non si tratta di Giorgio Manetti, che da parte sua folleggia in giro per l’Italia con le sue serate e gli eventi di cui è ospite (ovviamente a pagamento). Il brizzolato sessantenne pare sia addirittura più richiesto dei tronisti, ci credereste?! A presto con altre anticipazioni Uomini e Donne!