UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: ANDREA DAMANTE SI SCAGLIA CONTRO ELENOIRE CASALEGNO PER DIFENDERE GIULIA(Oggi 30 ottobre 2016)

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: Elenoire Casalegno e la battuta infelice su Giulia De Lellis

Nella casa del Grande Fratello Vip la tensione sembra ormai farla da padrona, questa volta c’è stato infatti un battibecco tra Andrea Damante ed Elenoire Casalegno. Tutto è nato perchè l’ex tronista di Uomini e Donne ha iniziato a guardare da solo un ricettario, ma la cosa non è andata giù alla conduttrice che non ha tardato a mettere i puntini sulle i, dicendogli che toccava prima a lei e che il suo era un comportamento da cafone e proprio non sa come faccia Giulia De Lellis, la sua fidanzata a sopportarlo. Il Dama ha subito reagito d’impeto arrabbiandosi molto con lei. Pensiamo comunque che sia una banalità litigare per un ricettario. (clicca per approfondire)

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: Andrea Damante sanzionato?

 

Nei giorni scorsi l’ex tronista di Uomini e donne ha fatto un’incredibile gaffe che però è costata a Mediaset la rinuncia di uno sponsor. Infatti Andrea Damante  ha dichiarato che qualcosa gli aveva fatto venire mal di stomaco e h proseguito incautamente dicendo il nome del prodotto che era tra gli sponsor del reality. I proprietari dello sponsor in questione si sono così arrabbiati con il gieffino che hanno immediatamente scisso il contratto con la produzione. Probabilmente ci saranno conseguenze per il concorrente  che sembra sia stato informato di quanto accaduto dopo le sue parole. Infatti si vocifera di una penale, ma per ora non ci sono conferme in merito. (clicca qui per approfondire questa news)