Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: Alessia difende Aldo (oggi, 29 luglio 2016)
Aldo e Alessia, il matrimonio

Le anticipazioni e le news su Uomini e donne di oggi, venerdì 29 luglio 2016, si occupano ancora una volta di quello che da ormai un paio di giorni è il tormentone social: Aldo e Alessia si sono lasciati!. Una delle coppie in assoluto più amate e seguite del trono classico di Maria De Filippi, purtroppo è scoppiata e nessuno se lo aspettava visto il percorso che i due hanno fatto insieme dentro e fuori il programma mediaset. La loro storia è finita nonostante il matrimonio e nonostante la presenza del piccolo Niccolò, il bambino di nemmeno un anno figlio di questa coppia che solo qualche mese fa sembrava così solida. A dare la notizia è stata la stessa ex corteggiatrice campana, ma nella giornata di ieri purtroppo è arrivata anche la conferma dell’ex tronista siciliano, che ha fatto un vero e proprio mea culpa su Facebook, ammendo di aver tradito la giovanissima moglie.

Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico, Alessia Cammarota: “È finita”  (oggi, 29 luglio 2016)

Come ormai ben sapete, è stata Alessia Cammarota a dare per prima la notizia su Instagram. Lo ha fatto pubblicando lo scatto relativo al suo ultimo tatuaggio, ovvero la scritta “Forte come due, ma sei solo una”. Per non lasciare dubbi di sorta a chi leggeva, ha scritto “THE END”, ovvero “LA FINE”.

Nonostante ciò, i fans erano ancora increduli, anche perché non c’erano avvisaglie di crisi tra i due ex protagonisti del trono classico. La coppia, che sta insieme dal febbraio del 2014 e che si era sposata a dicembre dello stesso anno, ha anche un figlio, il piccolo Niccolò, che ha appena un anno e che vive a Catania assieme ai genitori.

Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: Aldo ammette di aver tradito Alessia  (oggi, 29 luglio 2016)

Il motivo della rottura tra Aldo e Alessia è da imputare a un tradimento, come ha confessato l’ex tronista in un lunghissimo post su Facebook. Ma un solo tradimento, oppure più tradimenti ripetuti nel tempo? Sì, perchè sono moltissimi i commenti sui social di utenti che asseriscono di essere a conoscenza di moltissimi tradimenti di Aldo ai danni di Alessia.

Una ragazza addirittura afferma che durante le serate l’ex tronista chiedeva ragazze da portare in camera. Ovviamente si tratta di voci non confermate, che tuttavia gettano un’ombra sulla fama di “bravo ragazzo” di cui il Palmeri ha sempre goduto.

Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: Alessia difende Aldo (oggi, 29 luglio 2016)

Tuttavia, dopo le ammissioni di Aldo (che gli sono costate non pochi insulti sui social) a sorpresa è intervenuta di nuovo Alessia, la quale a sua volta ha difeso a spada tratta quello che chiama ancora suo marito… forse dunque la rottura è sanabile?

Certo, la Cammarota parla di lui come padre, difendendo ciò che è stato, e addirittura si attribuisce la colpa di non aver voluto vedere che i sentimenti di lui erano cambiati, ma non dice mai se le cose sono recuperabili oppure no. Non appena ci saranno delle evoluzioni su questa triste vicenda, vi aggiorneremo nell’appuntamento quotidiano con la rubrica anticipazioni Uomini e Donne.