UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI E NEWS: IL PROGRAMMA NON VA IN ONDA, QUANDO LA SCELTA DI LUDOVICA?
Maria De Filippi

UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI E NEWS: IL PROGRAMMA NON VA IN ONDA – Tutti i fans di Uomini e donne sono molto delusi della decisione della rete Mediaset di sospendere per il 25 aprile 2016 la messa in onda della trasmissione. Infatti sono tutti in trepida attesa di poter finalmente assistere alla puntata in cui potranno vedere la scelta di Ludovica Valli, che ormai sembra per certo dia caduta sul bel napoletano Fabio. Durante questo giorno di Festa, in cui si ricorda la liberazione, i palinsesti della reti subiranno qualche modifica, ma i telespettatori possono stare tranquilli che già da martedì tutto tornerà alla normalità.

UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI E NEWS: LE MODIFICHE DEL PALINSESTO MEDIASET DI CANALE 5 – E’ ormai ufficiale che lunedì 25 aprile 2016 ci sarà una modifica dei palinsesti e a farne le spese sarà la trasmissione di Uomini e donne che non andrà in onda. Infatti fin dal mattino ci saranno dei cambiamenti perchè già alle 8:45 verrà mandato in onda un film e nel pomeriggio non andranno in onda le telenovele spagnole de Il Segreto e Una Vita e la soap Beautiful.

UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI E NEWS: UOMINI E DONNE SI FERMA? – Sembrerebbe che il pomeriggio di Canale 5 nella giornata del 25 aprile 2016 potrebbe subire qualche modifica. Infatti qualche indiscrezione rivela che Uomini e donne, di Maria De Filippi potrebbe slittare a martedì. Lo stop sarebbe dovuto allo spazio che verrà dedicato alle celebrazione per l’anniversario della liberazione. I fans della trasmissione però attendono ormai con ansia il giorno della messa in onda della scelta di Ludovica Valli, che ormai sembra una telenovela. Infatti la produzione ha più volte rimandato di trasmetterla. Sarà forse per tenere sulle spine i fans? Oppure dietro si nasconde qualche mistero? Si ipotizzano varie date per la scelta. Forse martedì o forse potrebbe avvenire addirittura nel fine settimana, facendo così impazzire i fans, soprattutto quelli che seguono la trasmissione anche dai social network.

Tornate a trovarci presto perchè vi terremo costantemente aggiornati su tutto quello che riguarda la scelta di Ludovica Valli, grazie alle nostre anticipazioni uomini e donne.