Uomini e Donne anticipazioni: due tronisti e una famosa coppia va al Grande Fratello Vip!
Il trono over Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi sono esclusive perché riguardano anche il Grande Fratello Vip, il reality show che andrà in onda a partire da settembre su Canale 5, condotto dalla brava Ilary Blasi. Ebbene, a quanto sembra al GF Vip ci saranno diversi personaggi che noi che seguiamo sempre il programma di Maria De Filippi conosciamo davvero molto, molto bene. Di chi stiamo parlando?! Scopriamo insieme in questo articolo!

Uomini e Donne anticipazioni: Giorgio e Gemma nella Casa del Grande Fratello Vip?

Sembra altamente probabile che una delle “non-coppie” più chiacchierate della televisione italiana farà la sua comparsa nella Casa del GF Vip, anche se non dall’inizio e non per tutta la durata del format (altrimenti non potremmo vederli ancora una volta protagonisti del trono over di Uomini e Donne!).

Come certamente qualcuno avrà intuito, stiamo parlando di Giorgio Manetti e Gemma Galgani, il cavaliere e la dama del trono over che lo scorso giugno sono approdati addirittura in prima serata su Canale 5, riscuotendo tra l’altro un ottimo successo di pubblico.

Uomini e Donne anticipazioni: in visibilio i fan della coppia

E se restassero dei dubbi sul fatto che la coppia d’oro del trono over è entrata nelle grazie dei dirigenti Mediaset (ovviamente grazie agli ascolti portentosi che fa ogni loro apparizione in televisione), a fugarli basterebbe questa notizia divulgata dal settimanale Nuovo Tv.

“Le ultime voci provenienti dai corridoi Mediaset parlano di un forte interesse nei confronti della coppia, anche se scoppiata, come protagonista del cast del Grande Fratello Vip” scrive il giornale, alludendo proprio a Giorgio Manetti e Gemma Galgani!

Uomini e Donne anticipazioni: due generazioni di tronisti a confronto

Ma se la presenza di Giorgio Manetti e di Gemma Galgani è ancora in forse, e alla fine non si sa se parteciperanno davvero al programma, è invece certa la presenza di ben due ex tronisti: stiamo parlando di Costantino Vitagliano, capostipite di tutti i tronisti e ormai ultra-quarantenne, e di Andrea Damante, ultimo tronista di Uomini e Donne in ordine di tempo.

Non ce l’ha fatta invece il modello ed ex tronista Lucas Peracchi, che fin dall’inizio era stato accreditato come possibile inquilino della Casa più spiata d’Italia. Siamo comunque certi che con Costantino e Andrea ne vedremo davvero delle belle!

Non credete anche voi, amici? Per il momento le news terminano qui e vi diamo appuntamento con le prossime anticipazioni di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni: due tronisti e una famosa coppia va al Grande Fratello Vip! ultima modifica: 2016-08-12T21:00:30+00:00 da Rossella Martielli