Uomini e Donne anticipazioni: due di picche per Clarissa, Claudio S. sta per abbandonare?
Clarissa Marchese e Claudio D'Angelo

Le anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne riservano molte amare sorprese soprattutto per due dei quattro tronisti ovvero Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo. La prima, infatti, aveva cominciato a interessarsi seriamente a un corteggiatore, il bel Simone, ma ha ricevuto un inaspettato due di picche; il secondo, invece, rischia di restare al palo e di essere mollato da tutte le sue corteggiatrici che hanno molti dubbi circa il suo reale interesse.

Uomini e Donne anticipazioni: Clarissa Marchese e il due di picche di Simone Cipolloni

Simone Cipolloni da quando è approdato nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Clarissa Marchese è apparso subito il preferito della tronista, e anche lui sembrava ricambiare l’interesse di lei, visto il feeling mostrato quando le ha fatto una sorpresa andandola a trovare a casa.

Peccato che dopo le prime due esterne ha cominciato ad attraversare diverse fasi, dichiarandosi sostanzialmente molto confuso e anche, stando a quanto ha lasciato intendere, scarsamente interessato. Inizialmente aveva pensato di portar la tronista nel suo paese ma poi – non si capisce bene il perché – la cosa non è andata come sperava.

Uomini e Donne anticipazioni: cosa farà ora la bella tronista siciliana?

Viene infatti mandato un filmato in cui si vede che Clarissa riceve un invito per andare a Verbania da lui, sul Lago maggiore, ma successivamente Simone le fa alcuni discorsi che la deludono. Il corteggiatore è perplesso sul contesto, ma anche sui sui sentimenti e su di lei, su quello che potrebbero essere insieme.

Clarissa Marchese non la prende molto bene e lo invita a pensarci su seriamente. Simone si aspettava un aiuto e un apprezzamento da parte di lei per la sua sincerità, ma questo non arriva. A questo punto il ragazzo confessa di non averla pensata durante la settimana.  Gianni Sperti capisce il disagio del corteggiatore e, come anche Claudio S., apprezza la sua schiettezza.

Uomini e Donne anticipazioni: Claudio D’Angelo sempre più confuso

Per quanto riguarda invece il tronista Claudio D’Angelo, il trentenne imprenditore di Riccione non sembra molto interessato a nessuna delle sue corteggiatrici, e per questo motivo rischia di perderle tutte. Il suo trono, nonostante i baci dispensati sinora, viene giudicato dai telespettatori piatto e monotono, e forse non hanno tutti i torti.

Sembra inoltre che il bel tronista abbia deciso che, se non scoccherà la scintilla nel prossimo mese, prenderà in seria considerazione l’idea di abbandonare il trono blu! Secondo voi, cari amici che seguite le anticipazioni di Uomini e Donne, farebbe bene?