Oggi le anticipazioni che vi sveliamo si occupano di colei che è un po’ il cuore pulsante di Uomini e Donne, ovvero Tina Cipollari, l’opinionista del trono classico e del trono over di Maria De Filippi che in questi giorni è nell’occhio del ciclone per via della rissa in studio con la giovane dama Laura Laureti, che è scappata dietro le quinte in lacrime e che ha abbandonato la trasmissione, e pare che sia intenzionata a denunciare la donna. In questo momento, però, l’eventuale denuncia di Laura non costituisce l’unico problema della Cipollari: la donna, infatti, sembra avere una situazione incandescente anche in casa, con il marito Chicco Nalli!

Uomini e Donne anticipazioni: Tina furiosa con il marito Chicco

Stando ai rumors, infatti, a casa della storica opinionista di Uomini e Donne le cose non andrebbero molto bene. C’è aria di crisi? In realtà, quando Tina era stata via per partecipare a Pechino Express 2016, suo marito Chicco aveva speso parole bellissime per lei, affermando che gli mancava molto e che era il fulcro della casa.

Quando poi però Tina è tornata, non solo non ha annoverato Chicco tra le persone che gli sono mancate, ma ha anche rilasciato una lettera alquanto velenosa al settimanale Di Più destinata proprio a suo marito, accusandolo di negligenza in casa durante la sua assenza.

Uomini e Donne anticipazioni: la lettera pubblica sul settimanale Di Più

Tornata in Italia, Tina Cipollari sulle pagine del settimanale Di Più ha criticato il marito per non aver mantenuto un polso fermo con i figli durante la sua assenza (alcuni di loro hanno avuto piccoli incidenti come cadute dallo skate, sbucciature, ecc.), ma l’ha anche accusato di averle fatto trovare la casa sottosopra, un vero disastro, con disordine e sporcizia ovunque… E come prevedibile, Chicco Nalli non l’ha presa molto bene!

Uomini e Donne anticipazioni: Chicco replica, e le sue parole sono moto dure…

E la risposta di Chicco (sempre tramite lettera pubblicata da Di Più, manco fossimo nell’Ottocento e manco questi due non vivessero insieme!) non si è fatta attendere. Il parrucchiere di Detto-Fatto questa volta ha accusato il colpo e ha replicato con veemenza.

“Tina, ora basta!” tuona Chicco nella sua lettera. “Mi hai ferito e sei un’ingrata!”, prosegue, accusandola di essere troppo pesante e apprensiva con i bambini e di pretendere la luna da lui… Cosa sta accadendo davvero? La coppia è davvero prossima al divorzio come si mormora? Noi vi aspettiamo alla prossima con Uomini e Donne anticipazioni!

Uomini e Donne anticipazioni: dopo la rissa in studio, anche il marito Chicco contro Tina ultima modifica: 2016-09-20T19:00:35+00:00 da Rossella Martielli