Uomini e Donne anticipazioni: Claudio Sona è davvero fidanzato? Colpo di scena nel trono gay
Il tronista gay Claudio Sona con un amico

Stando alle ultimissime anticipazioni il trono gay Uomini e Donne potrebbe presto finire nella bufera per via di Claudio Sona che stando alle testimoniante di molte persone non sarebbe limpido e sincero come sembra. Negli ultimi tempi, infatti, si sono moltiplicate le voci – che già circolavano quando, dopo la prima registrazione ufficiale era trapelato il suo nome – secondo cui il bel tronista veronese sarebbe fidanzato ufficialmente da tempo. E nella sua città lo saprebbero tutti… Ma quanto c’è di vero in questa affermazione?

Uomini e Donne anticipazioni: Claudio Sona fidanzato da anni?

Alle tante voci e ai rumors che circolano indiscreti sul web sin dal momento in cui Claudio Sona si è seduto sul trono di Uomini e Donne come primo tronista gay della storia del programma di Maria De Filippi, si è aggiunta di recente la voce di un ex corteggiatore di Sona, il bel Gabriele Rapetti, andato via quasi subito perché non interessato al tronista. In un’intervista rilasciata qualche giorno fa a un noto portale di gossip, infatti, il ragazzo ha fatto dichiarazioni che, se fossero verificate, sarebbero davvero molto gravi!

Uomini e Donne anticipazioni: la testimonianza del corteggiatore Gabriele Rapetti

Ecco le parole di Gabriele Rapetti che ha aggiunto moltissimi dettagli che lasciano pensare che sia molto informato sulla vicenda. Tra l’altro, il ragazzo non accusa né Maria De Filippi né la redazione, ma lascia intendere che anche loro siano vittime di un raggiro. Ecco la parte saliente della sua intervista esclusiva:

“Il tronista di Verona è già fidanzato e questo è certo, io lavoro a Verona e lo conosciamo tutti: ora cerca di non farsi vedere in giro con questa persona sino a che il programma non finisce. Ma non ci sto al fatto che la gente da casa venga illusa da questa novità mediatica! Io non sono l’esempio della perfezione e non lo sarò mai, ma chissà perché, quando ho iniziato a far trapelare certe cose, anche con la stessa redazione, l’atteggiamento è stato di “strano stupore” e di “finta indagine” e mi è stato detto che le cose, se sono vere, verranno fuori: ma se non ascoltate chi le cose le sa per certe (e non solo io), non farete venire fuori nulla, perché volete evitare polveroni e perdereste tutti i commenti sui social di quelli che non sanno nulla di tutto questo marcio e continuano a commentare con “che belli, che boni, che emozioni”.

Uomini e Donne anticipazioni: Maria De Filippi avvierà delle ricerche?

Sempre stando a quanto dichiarato da Rapetti, attualmente e fino alla fine del trono gay Claudio Sona e il fidanzato evitano di farsi vedere assieme, ma ciò non toglie che la reazione non vada avanti in gran segreto. Noi sinceramente non sappiamo cosa pensare.

Di certo non sarebbe la prima volta che un tronista inganna la redazione di Maria De Filippi, che purtroppo non é né onnisciente né onnipresente, ma Claudio Sona non sembra per nulla un impostore. Insomma, staremo a vedere ma non escludiamo nulla… Non perdetevi le prossime anticipazioni sul trono gay Uomini e Donne!