Uomini e Donne anticipazioni: Clarissa viene scaricata, Claudio S. senza veli
Claudio Sona nudo

Le anticipazioni che riguardano trono classico di Uomini e Donne vedono la tronista Clarissa Marchese in grande difficoltà dopo che il corteggiatore che più di tutti gli altri sembrava interessarle, il giovane e bellissimo studente di Verbania Simone Cipolloni, nell’ultima puntata andata in onda lui ha sostanzialmente dichiarato di non sentirsi poi così attratto da lei, visto che durante la settimana in cui non l’ha vista non l’ha pensata. Claudio Sona, dal canto suo, sta dando vita a un trono molto interessante che tuttavia potrebbe essere rovinato dalle foto scandalo che circolano sempre più spesso e che lo vedono protagonista e… nudo!

Uomini e Donne anticipazioni: Luca e il due di picche a Clarissa

Quando Clarissa Marchese è uscita in esterna con Simone Cipolloni, un nuovo corteggiatore con due strepitosi occhi verdi, sembra aver trovato davvero qualcuno che le piacesse. E probabilmente è ancora così, se non fosse che lui pare non la ricambi!

Simone, infatti, in studio fa alla tronista discorsi che la smontano e la deludono. Il corteggiatore è perplesso sul contesto, ma anche sui sui sentimenti e su di lei, su quello che potrebbero essere insieme. Lei non la prende molto bene e lo invita a pensarci su seriamente.

Uomini e Donne anticipazioni: la delusione di Clarissa

Simone si aspettava un aiuto e un apprezzamento da parte di lei per la sua sincerità, ma questo non è arrivato e dunque il ragazzo confessa di non averla pensata durante la settimana. Secondo il corteggiatore non appena arriva un nuovo ragazzo, Clarissa si distrae dagli altri, e questo a lui non piace. La tronista appare decisamente turbata dalle parole di lui, ma dovremo aspettare la prossima registrazione per capire se è andato davvero via o se il momento di crisi è stato passeggero.

Uomini e Donne anticipazioni: le foto scandalo di Claudio Sona

I due tronisti principali di Claudio Sona, ovvero Mario Serpa e Francesco Zecchini, sono invece molto interessati a lui, ma potrebbero cambiare idea perché, da quando è sul trono gay di Uomini e Donne, il tronista è spesso protagonista di foto non proprio ortodosse, che lo mostrano nudo e col sedere al vento.

L’ultima, lo vede proprio così, a bordo piscina, in compagnia di un amico. Come la prenderanno Mario e Francesco? Staremo a vedere! Non perdetevi dunque le prossime anticipazioni sul tron classico di Uomini e Donne!