Anticipazioni Uomini e Donne: Sophia e Amedeo
Amedeo Barbato e Sophia Galazzo Uomini e Donne trono classico

Le anticipazioni Uomini e Donne parlano della nuova coppia del trono classico che si è formata lo scorso 12 dicembre 2015, ma che non abbiamo ancora avuto onore di vedere insieme dopo la registrazione della scelta: Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. Infatti solo a gennaio 2016 andrà in onda la puntata che riguarderà la nascente coppia.

Uomini e Donne anticipazioni: in viaggio verso Napoli

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo finalmente uniti davanti alla famiglia di lui. Stando alle anticipazioni, la neo coppia di Uomini e Donne si è recata a Napoli a far visita alla famiglia di lui, per far conoscere la sua dolce metà ai parenti. I numerosi fans già li hanno avvistati andare in giro per la città.

Anticipazioni Uomini e Donne: dai parenti di Sophia?

Probabilmente poi si recheranno anche in Sicilia dalla famiglia di lei per ufficializzare il loro fidanzamento, ma ancora non ci sono notizie certe in merito. Dovrebbe essere la prassi che una volta presentati i parenti di lui, si passa poi alla famiglia di lei… Ma ancora dobbiamo attendere comunicazione dalle anticipazioni U&D dei loro spostamenti!

Uomini e Donne anticipazioni: ed il viaggio post scelta?

Come sappiamo la produzione di Uomini e Donne offre, dopo la scelta, alla fine di ogni percorso di troniste e tronisti, un viaggio per la coppia. Dove decideranno di andare? E soprattutto quando partiranno? Sicuramente dopo la messa in onda della scelta che come ci hanno detto le anticipazioni Uomini e Donne andrà in onda a Gennaio 2016. Quindi? Dovremo aspettare purtroppo!

Anche per avere foto di Amedeo e Sophia dovremo aspettare, a meno che non facciano gli indisciplinati come Gianmarco Valenza e Laura Molina che hanno postato prima della messa in onda della scelta che li riguardava, le foto che li ritraeva insieme nella vita di coppia…

Rimanete con noi, le anticipazioni Uomini e Donne non vedono l’ora di aggiornavi con altre novità sulla coppia nascente!