Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: un tronista sta per abbandonare per aver barato?
I tronisti di Uomini e Donne

Stando alle ultimissime anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne, sembra proprio che uno dei tronisti in carica abbandonerà la poltrona nel corso della prossima registrazione delle nuove puntate. Di chi si tratterà tra Claudio Sona, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo? Ci sarà una scelta anticipata oppure, come nel caso di Lucas Peracchi, sarà Maria De Filippi a smascherare e a mandare via un tronista accusato di barare?

Anticipazioni Uomini e Donne: scandalo in vista?

Purtroppo sembra proprio questo il caso, e stiamo parlando del tronista più maturo, il 31 enne ex tentatore Claudio D’Angelo, sul cui trono sia la redazione di Maria De Filippi che il pubblico del programma puntavano moltissimo.

Già nell’ultima registrazione del trono classico, il bell’imprenditore di Riccione è stato messo sotto accusa per via di una segnalazione arrivata alla sua corteggiatrice Sonia Lorenzini, che ovviamente ha riportato in trasmissione le informazioni ricevute.

Anticipazioni Uomini e Donne: le segnalazioni sul tentatore ex tronista

Tuttavia, dal momento che né la corteggiatrice né nessun altro è stato in grado di provare davvero che il tronista Claudio D’Angelo è ancora preso dalla sua ex cui ha chiesto di andare a corteggiarlo, la questione è stata chiusa lì, anche se Tina Cipollari e Gianni Sperti continuano a non credere nella buona fede del ragazzo.

Nel frattempo, però, è successo qualcos’altro. Ilaria, la ex in questione, si è infatti sfogata in un lungo post su Instagram, e sembra proprio che la verità non sia quella raccontata da Claudio, bensì un’altra molto più spiacevole per le sue corteggiatrici.

Anticipazioni Uomini e Donne: la ex di Claudio D’Angelo ospite in studio?

Le voci che erano arrivate a Sonia, insomma, erano vere, ma per difendersi Claudio ha preferito rigirare la frittata e affermare che al contrario sarebbe Ilaria a cercarlo con insistenza, al punto che lui, per togliersela di torno e a mo’ di provocazione, le avrebbe detto di scendere le scale e corteggiarlo.

Ebbene, pare che Ilaria sarà ospite della prossima registrazione delle puntate del trono classico e avrà un confronto diretto con il suo ex Claudio… Porterà delle prove con sé? E Maria De Filippi, a chi crederà?

Per scoprirlo mancano solo pochi giorni, vi aspettiamo allora con tutte le dettagliatissime anticipazioni sulla registrazione di Uomini e Donne!