Uomini e Donne anticipazioni: Barbara De Santi e Giuliano Giuliani ritornano?
Barbara De Santi

Stando alle ultime anticipazioni riguardanti il trono over di Uomini e Donne due personaggi storici del talk show sarebbero pronti a ritornare e stiamo parlando di Barbara De Santi, che per molti anni è stata una dei pilastri del talk show condotto da Maria De Filippi, e Giuliano Giuliani, il cavaliere che fu allontanato dal programma a causa del suo comportamento poco idoneo.

Uomini e Donne anticipaziomni: Barbara De Santi ritorna da Maria De Filippi?

La prossima sessione del trono over di Uomini e Donne potrebbe vedere una clamorosa sorpresa. Secondo le ultime voci, infatti, ci sarebbero i presupposti per il ritorno di Barbara De Santi. L’ex dama del talk show, non a caso, è da poco ritornata ad essere single e dopo un periodo di recupero psicofisico sembrerebbe pronta per una nuova relazione.

E’ proprio qui che è scattata l’ipotesi di un ritorno al trono over, in quanto la maggior parte dei cavalieri della sua edizione sono stati tutti sostituiti con nuovi e la possibilità di scelta è molto più ampia. Inoltre, la De Santi ha lasciato un bel ricordo nel programma e i fan non sarrebbero contrari ad un suo ritorno.

Uomini e Donne anticipazioni: Giuliano Giuliani chiede di ritornare?

Stando agli ultimi rumors, anche Giuliano Giuliani potrebbe ritornare nel programma di Maria De Filippi. Il cavaliere, come molti ricorderanno, fu allontanto qualche edizione fa da Uomini e Donne dopo i suoi atteggiamenti poco idonei, tanto che fu preso di mira anche dalle dame che non gli concessero neanche più un ballo.

Sta di fatto che dopo alcuni anni lontano dal trono over sarebbe fuoriuscita l’idea di un suo ritorno con la promessa di rispettare il regolamento del programma e di avere l’intenzione di trovare la sua anima gemella.

Detto ciò, per scoprire ulteriori risvolti, vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Uomini e Donne che aggiorneremo come sempre sul nostro blog.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !