Anticipazioni Uomini e donne, registrazione trono gay martedì 8 novembre 2016: Francesco Zecchini non si presenta, la reazione di Claudio

Ieri 8 novembre 2016 sono state effettuate le nuove registrazioni del trono gay di Uomini e donne, che vedono iniziare la puntata partendo dall’ingresso di Claudio Sona e di seguito i suoi corteggiatori, ma salta subito all’occhio che manca Francesco Zecchini e tutti si chiedono perchè non sia sceso. Claudio poi chiede spiegazioni e lui spiega che non ha gradito quello che è accaduto nell’esterna con Mario, così…

Anticipazioni Uomini e donne, registrazione trono gay martedì 8 novembre 2016: Claudio stupito dall’assenza di Francesco

Come già anticipato la nuova puntata del talk show Uomini e donne inizia con l’ingresso di Claudio Sona e a seguire i corteggiatori Mario, Luca Federico e Simone, ma Francesco non è insieme a loro. Si inizia parlando di quello che è accaduto la scorsa settimana dopo l’esterna privata fatta e delle lamentele fatte da Francesco relative al bacio che lui e il tronista si sono dati.

Francesco non ha digerito il comportamento di Claudio che sembra aver prestato maggior attenzione a quello che avrebbe pensato Mario che al momento intimo vissuto insieme. Resta comunque il fatto che il tronista in ogni caso non capisce perchè abbia deciso di non presentarsi, dato che secondo lui non è accaduto nulla di grave.

Anticipazioni Uomini e donne, registrazione trono gay martedì 8 novembre 2016: Claudio è arrabbiato con Francesco

La discussione poi prosegue e Claudio rivela di essere in realtà arrabbiato con Francesco Zecchini per la sua reazione, in quanto non si è presentato per l’esterna e il suo comportamento non è quello di una persona grande e matura e che proprio per questo si stupisce dell’assenza del corteggiatore che avrebbe dovuto discutere le sue motivazioni.

Claudio Sona poi continua dicendo che in un primo momento aveva pensato di andare a cercarlo ma poi ha cambiato idea perchè dice di non essere “un cane da riporto”! A questo punto tutto lo studio concorda con lui e parte un applauso spontaneo. Maria poi interviene e chiede se a questo punto è vero che Francesco si autoelimina.

Anticipazioni Uomini e donne, registrazione trono gay martedì 8 novembre 2016: i motivi di Francesco

Francesco Zecchini poi non da subito una risposta, ma spiega ce lui si è arrabbiato anche per l’esterna fatta con Mario, quando i due erano molto vicini e le telecamere si sono spente. Dice di aver pensato che sia successo di tutto e vorrebbe delle spiegazioni in merito. Claudio dice che non è successo nulla, nemmeno un bacio.

Maria interviene dicendo di proseguire, ma Francesco spiega che non si trova a suo agio e che in realtà Claudio non voleva tirar fuori la storia del bacio non per sminuire quello che è accaduto tra di loro, ma per fare in modo che l’esterna di Mario fosse senza pensieri.  Ma il corteggiatore sembra non voler capire.

Presto ne sapremo di più, continuate a seguire le Anticipazioni Uomini e donne riguardanti il trono gay, sempre aggiornate sul nostro blog!