Uomini e donne, anticipazioni e news: Gianluca Pannullo ospite a Miss Over, GiorgioManetti si allea con Tina

Come ogni giorno torniamo puntualmente con le anticipazioni e news del trono over di Uomini e donne per darvi la notizia che l’ex cavaliere Gianluca Pannullo ha partecipato all’edizione 2016 di miss Over come guest star, inoltre si torna a parlare di Giorgio Manetti che con un post si social continua a dare frecciatine alla Galgani

Uomini e donne, anticipazioni Trono Over: Gianluca Pannullo ospite a Miss Over, Giorgio Manetti si allea con Tina

L’ex protagonista di Uomini e donne, Gianluca Pannullo torna a far parlare di se insieme ad un altro cavaliere, Giuliano Giuliani. I due, come ben sapete, sono diventati molto amici nel salotto di Maria De Filippi e insieme sono stati invitati a partecipare all’edizione di Miss Over dove Gianluca era l’ospite d’onore della serata.

Pannullo è salito sul palco in forma smagliante e ha dimostrato di essere un “animale da palcoscenico”, infatti non solo aveva un aspetto impeccabile e curato, ma era chiaramente a suo agio durante l’evento mondano. A fine serata Gianluca ha avuto l’onore di premiare la vincitrice del concorso e ha poi commentato che è stata una bellissima esperienza.

Uomini e donne, anticipazioni e news: Giorgio Manetti pubblica un post al vetriolo

Ogni volta a Uomini e donne over, il cavalier Manetti ci stupisce con le sue uscite, infatti questa volta sembra aver deciso di schierarsi apertamente con Tina Cipollari, questo perchè ritiene che la storica opinionista del talk show, non le mandi mai a dire e al contrario di Gemma Galgani è sempre sincera e schietta.

Giorgio inoltre ha pubblicato un post che da un lato appoggia Tina e dall’altro le canta alla Galgani, ecco le sue parole: ” Ci sono due modi infallibili per riconoscere le persone corrette. Dicono quello che pensano e fanno quello che dicono”. Ci chiediamo se Gemma sceglierà il silenzio oppure replicherà al cavaliere.

Restate con noi per scoprire il proseguo della vicenda e molto altro ancora con le anticipazioni di uomini e donne con altre news sempre aggiornate sul nostro blog!