Anticipazioni Uomini e Donne: la data della nuova registrazione, Gemma Galgani scompare
Gemma Galgani

Il trono over di Uomini e Donne sta passando un momento difficile, infatti, se prima erano spariti dai social Giorgio Manetti e Marco Firpo, ora il publico si chiede che fine abbia fatto la dama Gemma Galgani, la quale sembra essere completamente sparita, in molti si chiedono se uno dei cavalieri abbia a che fare con questo improvviso silenzio, intanto tutti si domandano anche quando si terrà la prossima registrazione per dame e cavalieri.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: dov’è finita Gemma Galgani?

Gemma Galgani è solita augurare il buongiorno ogni mattina al suo numeroso pubblico social, postando su Facebook delle parole che, per moltissimi fans, sono di grande conforto. Questa mattina però, con grande sorpresa di tutti, della dama torinese non si è saputo nulla e le sue ultime parole risalgono ormai alla scorsa buonanotte.

La dama torinese ha recentemente deciso di chiudere la propria fan page, lasciando online solamente quella privata. Non ci è quindi dato sapere nulla di Gemma se non tramite il suo unico profilo, che però al momento pare essere in stand by. In molti si chiedono se non sia stato bloccato.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: gli over lasciano Facebook

Nell’ultimo periodo infatti si sono verificati numerosi blocchi per i profili degli over sui social network, Marco Firpo ad esempio ha sottolineato il fatto che il proprio profilo sia stato segnalato e bloccato , ma anche Giorgio Manetti si è trovato in seria difficoltà sui social e per un periodo si era ammutolito.

Per il momento non ci sono allarmismi, ma tutto il pubblico del trono over di Uomini e Donne  è in attesa che Gemma faccia sapere qualcosa. Alcuni sperano in una fuga romantica con Cesare, ma non si capacitano del perchè la dama non abbia dato il consueto buongiorno ai suoi seguaci.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: a quando la prossima registrazione per il trono over?

Tutti si chiedono quando avverrà la prossima registrazione del trono over con dame e cavalieri, ebbene pare che la data possa essere proprio domani, giovedì 1 dicembre 2016, oppure sabato 3 dicembre 2016. Non ci sono ancora infatti comunicati ufficiali da parte della redazione.

L’ipotesi delle due date sorge spontanea in quanto per venerdì 2 dicembre 2016 è prevista la registrazione del trono classico e quindi, per forza di cose, non può toccare agli over portare news all’interno dello studio. Nel corso della puntata gli over potrebbero però spiegare il motivo della loro fuga dai social.

Se volete restare sempre aggiornati sulle vicende del trono over di Uomini e Donne, non perdete le prossime notizie che troverete sul nostro blog.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !