Uomini e Donne anticipazioni, Claudio Sona: il bacio che fa infuriare Mario
Claudio Sona, tronista di Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che Claudio Sona ha fatto un’esterna senza telecamere con Francesco Zecchini e i due si sono baciati anche se il tronista si trova comunque tra l’incudine e il martello. Infatti, mentre Francesco ha sfruttato l’opportunità di vederlo senza gli i riflettori, Mario Serpa ha deciso di non farla, facendo infuriare il tronista. Nonostante il suo rifiuto, però, il corteggiatore mostra la sua rabbia per l’esterna tra Francesco e Claudio, creando un’atmosfera pesante e polemica. L’incontro tra il tronista e Francesco invece è una cena romantica a lume di candela.

Uomini e Donne anticipazioni, Claudio Sona: il bacio della discordia

L’esterna tra Claudio Sona e Francesco Zecchini, non poteva che essere romantica, con una cena a lume di candela la quale poi si concluderà senza telecamere. Mario ha poi voluto sapere cosa è successo a telecamere spente e Claudio ha svelato che tra i due c’è stato un bacio. La notizia ha fatto letteralmente infuriare il corteggiatore, che ha minacciato di voler andare via.

Claudio Sona però ha cercato in tutti i modi di farlo ragionare e restare per approfittare dell’esterna anche lui, in modo tale da avere la possibilità di restare da soli senza telecamere. Mario Serpa rimane fermo sulla sua decisione, dicendo che anche senza esterna riesce ad essere se stesso. Una situazione difficile che mette in serio disagio il tronista, il quale non ha ancora deciso quale sarà la sua scelta finale.

Uomini e Donne anticipazioni: le parole di Mario Serpa

L’insistenza di Claudio Sona a convincere Mario Serpa per uscire in esterna con lui non ha portato i suoi frutti; il corteggiatore infatti ha fatto sapere che, per conto suo, le esterne si potrebbero anche non fare più e quindi finirla qui definitivamente. Un’affermazione molto forte che spiazza il tronista e fa rimanere sulle sue decisioni Mario, al quale non è andato giù il bacio della discordia.

In un certo senso, però, Mario Serpa se l’è cercata perché ha rifiutato sin dall’inizio di sfruttare un’opportunità di uscita a telecamere spente, per cercare di conquistare le attenzioni di Claudio Sona. L’atteggiamento del corteggiatore infatti, appare alquanto strano, perché il tronista da parte sua, non si è mai sottratto a nessun confronto, vedremo in seguito cosa succederà.

Se volete rimanere sempre aggiornati con le anticipazioni future riguardanti Uomini e Donne continuate a seguirci sul nostro blog.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !