Anticipazioni Uomini e Donne: bufera in studio, Claudio D. ha mentito a tutti?
Claudio D'Angelo

Chi segue le anticipazioni inerenti al trono classico di Uomini e Donne sanno bene che Maria De Filippi può perdonare davvero tutto fatta eccezione per le bugie. Se c’è una cosa che la brava conduttrice non sopporta infatti, sono gli imbrogli, soprattutto quando vengono fatti alle spalle della sua redazione interamente formata da autori che lei stima e che difende sempre a spada tratta. E sembra che uno dei tronisti di questa edizione abbia fatto proprio questo: mentire e prendere in giro tutti quanti.

Anticipazioni Uomini e Donne: le bugie di Claudio D’Angelo

Di chi stiamo parlando? Di Claudio D’Angelo, l’ex tentatore 31enne di origine campane che vive e lavora in una grande azienda di Riccione. Sembra infatti che il tronista non sia affatto in buona fede, e anzi non abbia alcuna intenzione di trovare l’amore.

Gli interesserebbe molto di più la popolarità e l’idea di fare un’esperienza in televisione che potrebbe aprirgli nuove porte. O almeno questo è quello che sostiene la sua ex fidanzata Ilaria Zaccagnino, che negli scorsi giorni ha scritto un post fiume su Instagram per raccontare la sua verità.

Anticipazioni Uomini e Donne: la ex dice la verità o il tronista è innocente?

La Zaccagnino ha scritto dopo che è andata in onda l’ultima puntata del trono classico nella quale il suo ex, Claudio D’Angelo appunto, la faceva passare per quella che aveva provato a cercare di rivederlo e si era invece sentita rispondere picche.

In realtà, secondo la ragazza le cose non starebbero esattamente così; sarebbe stato infatti Claudio a ricercarla per convincerla ad andare a Uomini e Donne, e sempre il tronista avrebbe scritto alla migliore amica di Ilaria che la donna della sua vita restava lei anche se era in tv per fare esperienza. Parole pubbliche e gravissime, che certamente verranno riportate in puntata.

Anticipazioni Uomini e Donne: grande attesa per la nuova registrazione

Ecco esattamente cosa ha scritto Ilaria Zaccagnini su Claudio D’Angelo in una parte del lunghissimo messaggio postato su Instagram: “Sarei stata io a cercare lui? O lui che dopo esserci incontrati al mare ha ricominciato a farmi scenate di gelosia dicendo che lui non avrebbe rimpiazzato perché le sensazioni provate erano impossibili da ritrovare? Solo Una battuta la richiesta di andare lì? Peccato che se fossi stata interessata a lui adesso sarei lì! Ero a Valencia quando mi è arrivato il msg della mia ex collega in cui dice che sono la donna della sua vita, cosa che mi diceva quando mi chiedeva di aspettarlo perché faceva TV per “esperienza”. Un UOMO dovrebbe essere in grado di assumersi le proprie responsabilità senza infangare gli altri;ma il mio essere superiore e DONNA mi impedisce di dire altro! (…) Dai #claudiodangelo togli almeno il mio orecchino!”. Il pubblico si è diviso in due, c’è chi crede al tronista e chi no…

E voi, cari amici lettori delle anticipazioni di Uomini e Donne, da che parte state?