Dopo l’avventura nel Grande Fratello Vip, le anticipazioni di Uomini e Donne parlano di Bosco Cobos come possibile protagonista del trono gay visto che l’attore spagnolo, dopo non aver mai affrontato l’argomento, in una sua ultima dichiarazione ha detto che Maria De Filippi non lo ha mai contattato. Ora ha fatto sapere di sperare in una proposta della conduttrice, gli farebbe piacere partecipare al programma, come il suo migliore amico Jonas Berami. Bosco Cobos infatti non ha ancora trovato l’amore della sua vita e questa per lui potrebbe essere una buona occasione, perché accomunerebbe l’utile al dilettevole. I rumors comunque lo danno come miglior candidato al trono gay, e visto il successo ottenuto al GF15, non è un’ipotesi impossibile. Inoltre l’ex concorrente del reality ha espresso parole dure nei confronti del secondo classificato Gabriele Rossi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Bosco Cobos protagonista televisivo

Il GF Vip di Bosco Cobos è stato un vero successo, perché ha raccolto migliaia di consensi, l’attore spagnolo ha trasmesso simpatia e sincerità al pubblico italiano, ora però vorrebbe partecipare a Uomini e Donne e precisamente al trono gay. Maria De Filippi non lo ha mai contattato, ma il messaggio inviato alla storica autrice e presentatrice del programma è fin troppo chiaro.

Ecco cos’ha scritto Cobos a Maria De Filippi:”non ho ricevuto mai nessuna proposta, ma mi piacerebbe molto partecipare“! La sua dichiarazione non lascia dubbi sulle sue intenzioni, Bosco vorrebbe sfruttare le potenzialità del programma per trovare l’amore della sua vita. Si tratta certamente di un’occasione per dare anche tanta visibilità al suo personaggio ormai diventato noto in Italia.

Anticipazioni Uomini e Donne, Bosco: “Il più falso del GF è Gabriele Rossi”

In attesa di ricevere qualche messaggio dalla redazione di Uomini e Donne, Bosco Cobos ritorna a parlare del Grande Fratello Vip e si toglie un sassolino dalla scarpa. Secondo lui il più falso concorrente del GF Vip, è stato Gabriele Rossi, perché avrebbe cambiato radicalmente il suo modo di fare dopo i rimproveri dell’opinionista Alfonso Signorini.

Bosco Cobos era uno dei candidati principali per arrivare alla finale, ma ad un certo punto è arrivata la sua inaspettata eliminazione a causa di una inspiegabile nomination, arrivata proprio per mano di Gabriele Rossi. L’attore spagnolo ora spera di rifarsi a pieno con un’eventuale ingresso suo trono gay di Uomini e Donne.

Rimanete sempre aggiornati sulle anticipazioni Uomini e Donne sempre presenti sul nostro blog.