Silvia Raffaele
La calabrese Silvia Raffaele, conosciuta dal pubblico durante l’ultima edizione del programma pomeridiano di Canale 5 “Uomini e Donne”, sarebbe molto vicina alla conferma del suo nuovo impegno col programma a partire da Settembre. Pare, infatti, che la non scelta dell’allora tronista Fabio Colloricchio stia per sedersi sul trono alla ricerca dell’amore della sua vita.

Nessuna conferma, per ora, ma tanti indizi che portano tutti nella stessa direzione. Secondo i più attenti, infatti, la bella Silvia Raffaele, non scelta dal tronista Fabio che le ha preferito Nicole Mazzoccato, avrebbe nel suo silenzio già ammesso con alcuni gesti plateali la voglia di salire sul trono dal prossimo Settembre e dal canto loro anche la redazione e gli autori del programma avrebbero fatto intendere la preferenza che hanno per la ragazza.

Tra gli indizi più evidenti le secche smentite della giovane ex corteggiatrice ogni qualvolta il gossip le attribuisca un nuovo flirt, ultimo solo in ordine di tempo quello che la voleva con un calciatore della Reggiana. Silvia ha deciso di negare la storia senza fare come tanti altri suoi colleghi, ben contenti del chiacchiericcio sulla loro vita privata.

Di sicuro quello di essere single è uno dei requisiti fondamentali per entrare a far parte dello storico programma di Maria De Filippi e così la Raffaele ha deciso di allontanare il più possibile il suo nome da quelli di Fabio e Nicole, attualmente fidanzati, sostenendo a più riprese di non essere assolutamente amareggiata per la non scelta.

Ultimo grande indizio che porta dritto al trono per Silvia Raffaele la grande stima reciproca tra lei e la redazione di “Uomini e Donne”, capitanata dall’autrice Raffaella Mennoia.

Poco tempo fa, infatti, la Raffaele si è pubblicamente prodigata in una plateale dichiarazione di affetto e stima nei suoi confronti. Complimenti che ha ricevuto a sua volta e che farebbero pensare ad un proseguimento di questo rapporto lavorativo e di amicizia tra le due donne.

Una ragazza dolce e solare ma anche fragile e innamorata che nel corso dei tre mesi passati a corteggiare l’italo-argentino Fabio Colloricchio è riuscita a far breccia, se non nel suo cuore, almeno in quello del pubblico che l’ha seguita con interesse e che di sicuro non vede l’ora di poterla rivedere in tv alla ricerca di un nuovo amore.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !