I rumors di oggi portano direttamente alla ballerina Valentina Bonarriva che, dopo aver partecipato al Grande Fratello 14, potrebbe ritornare sul piccolo schermo come tronista nel programma di Uomini e Donne. Infatti l’ex gieffina si è da poco lasciata con il suo ex fidanzato Luca dopo otto anni di fidanzamento e sarebbe alla ricerca di una nuova fiamma.

Valentina Bonariva, dal Grande Fratello 14 a Uomini e Donne?

È stato un vero e proprio colpo di scena l’annuncio della separazione tra Valentina Bonariva e Luca Terracciano. I due ragazzi, non a caso, sembravano davvero indivisibili dopo gli otto anni passati insieme, ma, una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia, qualcosa si è rotto.

La coppia è scoppiata improvvisamente e non si sa ancora bene la causa, tuttavia, la stessa Valentina ha dichiarato recentemente di essere tornata single. I fan della bellissima ballerina, negli ultimi giorni, si stanno chiedendo quale sarà il suo destino, timorosi di non rivederla più sugli schermi televisivi.

Alcuni sostenitori hanno espresso chiaramente il desiderio di vedere la ragazza nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, per poter ritrovare un nuovo amore.

Maria De Filippi ascolterà i fan dell’ex gieffina?

Nonostante Valentina Bonariva sia costantemente impegnata con il suo lavoro di ballerina, non si esclude una sua possibile partecipazione in qualche programma televisivo. Il desiderio dei fan è stato chiaro e questo potrebbe spingere la regina di canale 5, Maria De Filippi, a prendere in considerazione la neo-single per un prossimo trono classico.

In ogni caso, l’ultima parola l’avrà la stessa Valentina che non sembrerebbe pensare subito ad un nuovo ragazzo senza prima aver sbollito la recente separazione. Staremo a vedere, quindi, se anche la Bonariva si renderà disponibile a questa nuova avventura tanto attesa dai fan, intanto noi vi terremo sempre aggiornati per qualsiasi eventuale notizia in merito a questa vicenda.