Anticipazioni Uomini e Donne: una coppia sbalordisce tutti, proposta di matrimonio in diretta!
Gianni Sperti e Tina Cipollari

Anticipazioni Uomini e Donne: la proposta di matrimonio che stupisce tutti

A Uomini e Donne, si sa, tutto può succedere… Persino una proposta di matrimonio in diretta! È quello che per esempio qualche mese fa ha fatto l’ex corteggiatore Salvatore Di Carlo per la sua fidanzata Teresa Cilia, che infatti ora è sua moglie. Tuttavia in questo caso si parla di una coppia decisamente più matura.

La proposta di matrimonio in questione, infatti, è stata fatta durante una puntata del trono over di Canale 5: il signor Cesare, maturo ma pimpante cavaliere che da qualche settimana ormai corteggia la dama torinese Gemma Galgani, ha deciso infatti di proporsi come suo futuro marito.

Anticipazioni Uomini e Donne: il signor Cesare fa sul serio?

A differenza di chi lo ha preceduto – ovvero i cavalieri Giorgio Manetti e Marco Firpo, entrambi ex di Gemma GalganiCesare non ha alcun dubbio in merito: qualora la bionda dama gli dicesse sì, lui la sposerebbe seduta stante. Una proposta ardita, che ha determinato grande sconcerto in studio.

Ci si chiede infatti com’è possibile giungere a una decisione simile dopo pochissime settimane di frequentazione, tanto più che la coppia, vivendo a una certa distanza, riesce a frequentarsi ben poco, incontrandosi solo una volta a settimana, fatta eccezione ovviamente per quando si vede in puntata.

Anticipazioni Uomini e Donne: i dubbi di Maria De Filippi

Ma non sono solo gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari a sollevare dubbi in merito alla sincerità della proposta di matrimonio di Cesare; anche Maria De Filippi, solitamente molto pacata e per nulla invadente, soprattutto in questo genere di questioni molto delicate, ha invitato Gemma a riflettere.

Che genere di uomo è quello che fa una proposta di matrimonio a una donna che conosce appena? È solo troppo entusiasta, oppure sta barando? In altre parole, si tratta dell’ennesimo uomo che prende in giro la Galgani? Noi qualche dubbio in merito ce lo abbiamo, ma speriamo di sbagliarci!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !